![]() |
Reportage dal Brasile - Printable Version +- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it) +-- Forum: ..::In generale::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=99) +--- Forum: OFF-TOPIC (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=102) +--- Thread: Reportage dal Brasile (/showthread.php?tid=10467) Pages:
1
2
|
Reportage dal Brasile - .:Andrea:. - 15-04-2009 ... non sono riuscito a farlo prima.. lo faccio adesso... meglio tardi che mai XD :roft: per chi non lo sa a gennaio sono stato 15gg in Brasile, ospite di un parente per qualche giorno ho girato lo stato del Paranà, sono stato in Paraguay e per visitare le cascate di Foz do Iguaçù ho messo piede anche in Argentina perchè queste cascate sono sul confine, e per godersele a pieno è bene visitare sia il lato Brasiliano che quello Argentino!! ![]() Mentre gli ultimi 4 giorni li ho passati a Rio. L'avventura è stata fantastica, tanta frutta, tanta natura e tanti Animali.. quindi il mio Paradiso ecco qualche immagine: qui ero a casa di mio zio, nell'immagine si vede uno dei tanti banani del suo giardino :l0l: ![]() ![]() già dalla prima notte nella nostra stanza avevamo un compagno speciale.. ![]() piantagioni di caffè..molto diffuse in Brasile, come la soia e la canna da zucchero. ![]() ![]() quando maturano diventano rossi e dentro si trova il chicco di caffè ![]() in questi baracchini nelle favelas di Londrina vendevano all'equivalente dei nostri 20centesimi, latte di cocco e la bevanda ricavata dalla canna da zucchero ![]() piantagione della canna da zucchero ![]() una famiglia di piccoli amici incontrata sulla strada ai lati della giungla ![]() ..è bastata una banana per fare amicizia asd ![]() ..dopo la seconda banana ormai era un mio suddito :roft: ![]() un paesello vicino la parte selvaggia della giungla ![]() allevamento di tilapya..un pesce molto buono allevato da amici di mio zio, ho vistato tutto l'allevamento in barca filmando ogni cosa..mi sembrava di stare a linea verde sulla rai XD ![]() un piccolo amico, loro lo chiamano Pica, in pratica è il nostro porcellino d'india..selvatici sono molto più belli ![]() ![]() il Rio Iguaçu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le famose cascate di Iguaçu, lato Argentino: ![]() ![]() ![]() ![]() Incontro inaspettato in una visita ad una specie di riserva ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cascate lato Brasiliano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() baracchino del latte di cocco e succo di canna da zucchero ![]() ![]() il bastone della canna da zucchero viene spremuto in questo macchinario per farne uscire il succo da bere..magari con l'aggiunta di un pò di succo di lime...buonissimo :love1: ![]() ![]() questo sono io che taglio a pezzi due bastoni di canna da zucchero da nascondere in valigia per portarla a casa..(già piantata in giardino da me, da mio zio e nell'orto di un amico asd ) ![]() Rio de Janeiro..foto dal balcone dell'albergo.. la famosa Copacabana ![]() il famoso pan di zucchero (Pão-de-Açúcar) ![]() Copacabana fotografata dal pan di zucchero ![]() il Cristo redentore ![]() ...bhè un appassionato di calcio come me non poteva andare al Maracanà a vedere la partita :okok: ![]() un animale incontrato nel parco, roditore di cui al momento mi sfugge il nome ![]() ![]() ![]() qui ero a San Paulo, sulla Avenida Paulista ![]() Bellissimo, il Brasile è veramente splendido, ho fatto 6 ore di video e non sò quante foto!! uno degli animali più belli che abbia mai visto dal vivo è stato il coatimundi che però ho solo filamato, le immagini non le ho perchè la mia ragazza che aveva la fotocamera era lontana..bellissimo :love1: Re: Reportage dal Brasile - abeis - 15-04-2009 devi sistemare qualche foto, non si vedono. Il tucano è bellissimo.... Beato te!!! A me mi piacerebbe andare a Loro Parque a Tenerife. Non sò se quest'anno o il prossimo...ormai il mio piccollino dovrebbe essere grande abbastanza....per poterlo portare con noi! E' un parco che ospita circa 3000 pappagalli di 300 specie diverse, e non solo pappagalli anche altri animali. Questo è il sito vedilo che è molto bello <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.loroparque.com/index.asp">http://www.loroparque.com/index.asp</a><!-- m --> Eh si !!!! asd ci voglio proprio andare..... Re: Reportage dal Brasile - nocciolina 85 - 15-04-2009 ma nn si vedono!!! ![]() Re: Reportage dal Brasile - .:Andrea:. - 16-04-2009 vatti a fidare dello spazio web altrui... ho messo tutto sul mio, ora dovrebbero vedersi, fatemi sapere :dop: Re: Reportage dal Brasile - nocciolina 85 - 16-04-2009 ke spettacolo!!!!!!!!!!! :vibrate: :vibrate: :vibrate: ma soprattutto ke INVIDIA asd asd asd :clap: :clap: :clap: :clap: Re: Reportage dal Brasile - Vreiss - 16-04-2009 ghghhg bellissimo il Brasile... :wub: Un giorno o l'altro mi sa che ci faccio anch'io una capatina... asd asd la scusa di andare a trovare qualche parente che nn vedo da anni ce l'ho ![]() ![]() X il roditore di cui ti sfugge il nome beh nn vorrei sbagliare ma mi sembra un capibara :ugeek: Re: Reportage dal Brasile - nasoftz - 16-04-2009 bellissimo il brazil! le foto! e grazie di aver voluto condividire con noi questa esperienza! :ok: ![]() Re: Reportage dal Brasile - O-Ren - 17-04-2009 Bellissimo Andre XD quando porti pure me? e poi soprattutto, quelle CANNE non si fumano bricconcello XD per quelle che cerchi tu potrà aiutarti sicuramente Mau XD Re: Reportage dal Brasile - nasoftz - 17-04-2009 O-Ren Wrote:Bellissimo Andre XD quando porti pure me?ma quant'e' simpatico Sasy ... :motosega: :eheh: Re: Reportage dal Brasile - .:Andrea:. - 24-04-2009 ecco il video del Coatimundi: [youtube]FpaaWuFlMaM&hl=it&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00[/youtube] |