ForumPDZ
ShoRT TaiL OPoSSuM - STO- - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::i Nostri Amici Animali::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=93)
+--- Forum: Altri Animali (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=86)
+--- Thread: ShoRT TaiL OPoSSuM - STO- (/showthread.php?tid=10398)

Pages: 1 2


ShoRT TaiL OPoSSuM - STO- - Tawnee - 22-03-2009

Dunque.....sapete bene che tra un po probabilmente torno in italia.... Confusedhifty: allora mni guardo attorno x marsupiali........ Confusedhifty:
Fra un paio d mesi avro' il mio primo STO, tradotto opossum codacorta....l'allevatrice mi ha detto che li ha appena separati, e se sono stati assieme senza uccidersi.....bhe si sono accoppiati :love1: nelle prossime settimane dovrebbero nascere ed entrare nel marsupio i cuccioli. che potrebbero essere fino a 9..... :wub: [Image: husforzo.gif]

cosi' sto facendo qualche ricerchina.... se conoscete qualcuno ke ne ha tenuti è gradita l'esperienza :geek:
e se avete qualche info buona postate! :ugeek: :ave:

io so ke sono solitari piccoli marsupiali, che hanno bisogno d una teka con temperatura fra i 21 e 29 °e dei rami o meglio tronki tronchetti, nascondigli, tappetino riscaldante sotto mezza teca che mangiano insetti e (dicono) cibo x gatti.......penso che vadano dati anche frutta verdura calcio e bho magari mi sbaglio ma anke acacia gum e polline, xkè mi pare si nutrano anke del nettare di alcuni tipi di fiori
ovvio chiedero' info a ki li alleva e postero' Yes


[Image: arachel1.th.gif] [Image: ashorttailedopossumkisa.th.jpg] [Image: ajwm70004fa.th.jpg] :love1:


Re: ShoRT TaiL OPoSSuM - STO- - abeis - 23-03-2009

Oddio!!!! :oo: Come sono bruttini...

Forse la foto non gli rende giustizia....:eheh:


Re: ShoRT TaiL OPoSSuM - STO- - Tawnee - 23-03-2009

BANNATA! :ban: Confusedpam2: :wtf: :lift: :robot: :coolgun: preparati :falce:


Re: ShoRT TaiL OPoSSuM - STO- - abeis - 23-03-2009

è carino nella prima foto..... :wub:
ma nelle altre non si può guardare...

Però più sono bruttini e più mi piaccino :p:


Re: ShoRT TaiL OPoSSuM - STO- - abeis - 23-03-2009

Tawnee Wrote:cosi' sto facendo qualche ricerchina.... se conoscete qualcuno ke ne ha tenuti è gradita l'esperienza :geek:
e se avete qualche info buona postate! :ugeek: :ave:

Per esperienza non conosco nessuno...ma se vuoi una mano nella scheda forse posso aiutarti!!!!
Se per info buona intendi altro... :zip:

:love1:


Re: ShoRT TaiL OPoSSuM - STO- - Tawnee - 23-03-2009

x buona intendo da ki ne ha allevati oppure se trovate info che si ripetono in diversi siti vuol dire che almeno concordano e vanno bene asd


Re: ShoRT TaiL OPoSSuM - STO- - Eywa - 23-03-2009

no taw....sn SPETTACOLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
anke ef vuole! :wub:


Re: ShoRT TaiL OPoSSuM - STO- - AnotherJerry - 23-03-2009

Veramente belli Taw, finalmente arrivano! Così la smetti di lamentarti degli okki a palla x le innumerevoli ore passate su internet a cercare sti Sto...

Ma quanto mi piace a me dire sti sto, oppure sto sto ??? asd


Re: ShoRT TaiL OPoSSuM - STO- - Tawnee - 23-03-2009

io è in attesa d foto dististo Confusedisi:


Re: ShoRT TaiL OPoSSuM - STO- - Mowgli - 23-03-2009

tawazza sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: