ForumPDZ
mi ripresento - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: Sezione Nuovi Utenti - (la presentazione è obbligatoria) (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=89)
+--- Forum: Spazio Presentazioni (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Thread: mi ripresento (/showthread.php?tid=10302)

Pages: 1 2


mi ripresento - Francesca - 17-02-2009

ciao a tutti! dato che è da un po di tempo che mancavo dal vecchio dal vecchio forum ho deciso di ripresentarmi.
mi chiamo Francesca, finalmente sono maggiorenne :eheh: e vivo a milano. adoro gli animali e ho sempre avuto la fortuna di vivere in mezzo a loro. vi presento la mia truppa
Balton è un meticcio di 2 anni. a prima vista può sembrare un cane serio ma chi lo conosce bene sa bene che è ancora un cucciolone esuberante e un po pirla :p: . riesce sempre a strappare un sorriso a tutti...
[Image: akite.JPG]

[Image: slhxm.jpg]

[Image: ewmus.JPG]

[Image: hlolo.JPG]

[Image: frkqi.JPG]

a tutti meno che a Gino, il nostro gattone che farebbe molto volentieri a meno di lui. del resto mettendosi nella sua ottica vedersi correre sempre incontro una massa di pelo di 30 kg che ha la delicatezza di un elefante non deve essere bello. Gino ha un bel caratterino che si fa rispettare anche con le persone, ma i suoi attimi di affetto (quando e quanto vuole lui Confusedcrolleye: ) non mancano.
[Image: ibuih.JPG]

[Image: njbtd.JPG]

e finalmente arrivano anche i miei petini che mi hanno da poco regalato due bellissimi cuccioli, un maschio e una femmina. la piccola domani raggiungerà la nuova famiglia, mentre per il maschietto mi devo ancora attivare.
la mamma
[Image: araov.JPG]

e il papà
[Image: cbjar.JPG]

[Image: kjqwf.JPG]

[Image: tbvaa.JPG]

un saluto a tutti!! ^^

e infine non possono mancare i pesci. un acquario d'acqua dolce e uno marino.


Re: mi ripresento - .:Andrea:. - 17-02-2009

Ciao Francesca, mi fà piacere vedere un Petauro della mia "stirpe" in perfetta salute :wub:
e complimenti per la truppa :okok: la foto di Balton seduto che si guarda il paesaggio è splendida :love1:

:welcome:


Re: mi ripresento - Francesca - 17-02-2009

grazie mille! ogni giorno che passa sono sempre più effezionata a questi splendidi animaletti. e non nascondo che dare via i piccoli non mi è per niente facile! almeno per la femmina so che andrà a stare davvero bene :wub: .

l'altra mia grande passione è la fotografia. è dura scegliere le foto da mettere ma so che mi devo limitare! :eheh:


Re: mi ripresento - nasoftz - 17-02-2009

eh che dire hai anche i petini raccomandati............ :eheh:
apparte gli scherzi bentornata Francesca!
splendide le foto che hai postato ... che bel "cucciolottone" di cagnolotto che hai... miciotta idem! :wub: !
e i peticchi??? :wub: :wub:
........ Confusedee: per non parlare della foto del maschietto sullo stereo ... fà troppo Rock! :ok:
:okok: yeah!
Io sono Maurizio.. ari-welcome :clap:


Re: mi ripresento - nocciolina 85 - 17-02-2009

Ciao Francesca io sono Simona!!
complimenti per tutti i tuoi bimbi!!il cagnone è fantastico :wub: !!


Re: mi ripresento - Tawnee - 18-02-2009

Ciao Fra! :l0l:
Bentornata! :clap: ah lo sai ke adoro il tuo cagnone....d una bellezza estrema, poi la foto mentre guarda la valle è favolosa, complimenti! :clap:
Ankio ho il tuo stesso "proglema".....adoro fotografare, e nn so mai quali foto sciegliere x il forum asd
ribenvenuta Wink


Re: mi ripresento - Francesca - 18-02-2009

grazie mille a tutti per il benvenuto! :love1:


Re: mi ripresento - savo79 - 20-02-2009

Ciao Francesca, un benvenuto anche da parte mia.
Che dire, bellissimi animali e bellissime foto!
Adorabili i petini, e vi confermo che la piccina è un amore :wub: (ma qui io sono di parte!)
Grazie ancora di tutto :ave:
Luigi


Re: mi ripresento - Francesca - 20-02-2009

ciao Luigi!! la piccola si sta ambinetando? :wub: sta già facendo la peste? :eheh: si è già incontrata con il tuo maschietto?
scusa l'interrogatorio! :p:


Re: mi ripresento - Francesca - 20-02-2009

ho visto il tuo messaggio privato! grazie per le notizie! :love1: