ForumPDZ
ciao a tutti!! - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: Sezione Nuovi Utenti - (la presentazione è obbligatoria) (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=89)
+--- Forum: Spazio Presentazioni (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Thread: ciao a tutti!! (/showthread.php?tid=11051)

Pages: 1 2 3


Re: ciao a tutti!! - baby_girrl - 26-02-2010

grazie ancora dei consigli! Wink sto provando a farle cambiare dieta, ma non è facile...è vissuta a semi di girasole x 5 mesi, oltre al miele non le piace nient'altro. Confusedad: cmq ieri sera abbiamo fatto un piccolo passo avanti: ha mangiato un chicco d'uva!! Big Grin
qsta sera provo con le camole...so già ke vomiterò, ma mi tocca! XD


Re: ciao a tutti!! - baby_girrl - 28-02-2010

è da 3 giorni ke sto cercando di convincere chiquinha a mangiare le camole, ma non c'è verso...le guarda x qlke minuto incuriosita e poi se ne va...c'è qlke trucco x fargliele mangiare?
cmq stiamo facendo dei piccoli passi avanti...adesso quando sente la mia voce vicino alla voliera esce, va sul tetto della casetta e fa laghi di pipì!!! penso ke lo faccia x farmi capire ke è il suo territorio, ma almeno non ha più paura di me!


Re: ciao a tutti!! - Mowgli - 28-02-2010

baby_girrl Wrote:è da 3 giorni ke sto cercando di convincere chiquinha a mangiare le camole, ma non c'è verso...le guarda x qlke minuto incuriosita e poi se ne va...c'è qlke trucco x fargliele mangiare?
cmq stiamo facendo dei piccoli passi avanti...adesso quando sente la mia voce vicino alla voliera esce, va sul tetto della casetta e fa laghi di pipì!!! penso ke lo faccia x farmi capire ke è il suo territorio, ma almeno non ha più paura di me!

asd è la prima cosa che fanno quando escono... XD comunque prova qualche sera a mettere solo le camole...per fame se le mangerà :ok:


Re: ciao a tutti!! - baby_girrl - 03-03-2010

mi sento una mamma cattiva a dirle o mangi le camole o vai a letto senza cena!! Tongue
cmq almeno adesso ha iniziato a mangiare la frutta tutte le sere! Big Grin


Re: ciao a tutti!! - abeis - 04-03-2010

bhè è gia qualcosa..... insisti e vedrai che alla fine mangerà anche le camole :eheh:


Re: ciao a tutti!! - baby_girrl - 06-03-2010

ci ho provato e riprovato, ma delle camole proprio non ne vuole sapere! stessa cosa con il tacchino e con l'omogeneizzato. :o


Re: ciao a tutti!! - baby_girrl - 10-03-2010

domani mi arrivano 40 grilli...speriamo ke almeno quelli le piacciano!


Re: ciao a tutti!! - Accurzio84 - 10-03-2010

I grilli onestamante nn glieli ho mai dati ai miei perche nn mi va di trovarmeli in giro per camera... pero mi hanno detto ke sn spettacolari quando cacciano i grilli perche saltano per prenderli al volo XD


Re: ciao a tutti!! - Mowgli - 10-03-2010

Accurzio84 Wrote:I grilli onestamante nn glieli ho mai dati ai miei perche nn mi va di trovarmeli in giro per camera... pero mi hanno detto ke sn spettacolari quando cacciano i grilli perche saltano per prenderli al volo XD
io gli stacco le zampe, gli schiaccio la testa e li metto nella mangiatoia...non sia mai scappa un coso di quelli è la fine XD


Re: ciao a tutti!! - abeis - 10-03-2010

Mowgli Wrote:io gli stacco le zampe, gli schiaccio la testa e li metto nella mangiatoia...
puré di grillo XD