Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Puma Suede Scontate
#1
Puma Suede Scontate
[Image: 1pr297.jpg]

Una delle tendenze più popolari del settore delle scarpe da ginnastica nel 2021 è stata senza dubbio l'aumento delle grosse "scarpe da papà", e si può certamente sostenere che Puma sta facendo uno dei migliori lavori là fuori. A partire dalla Puma Suede Uomo Spectra - ispirata al McQ Tech Runner - il marchio di abbigliamento sportivo con sede in Germania ha creato tre silhouette che hanno avuto un interesse crescente da parte dei consumatori. Ora, Spectra è pronto per essere rilasciato in una serie di nuovi colori il mese prossimo, inclusa questa combinazione pulita di nero e bordeaux che vedi qui.

Come una miscela di benvenuto delle opzioni colorate e tonali di Puma Suede Donne, la silhouette ispirata a McQ Tech Runner fa un ritorno in due colorazioni pastello dettagliate. Il primo è un gioco più sottile sui pastelli con un rosa tenue trovato sulla linguetta e sul tallone della tomaia, mentre il secondo opta per colpi più saturi di rosso, viola e blu. Bilanciata da pannelli neutri di pelle scamosciata e pelle, l'azienda calzaturiera tedesca continua ad elevare la sua selezione di colorazioni per la sua silhouette robusta.

Con quasi tutte le aziende di sneaker rilevanti che rilasciano una sneaker chunky alla moda - meglio conosciuta come una scarpa da papà - è facile perdersi nel mix. Tuttavia, Puma Suede Saldi è riuscita a trovare un modo per separarsi dal gruppo con due delle migliori opzioni che abbiamo visto, la Puma Suede Scontate e la Thunder Spectra. Mentre quest'ultimo è già caduto, il Former è pronto a conquistare il mondo molto presto in due colorazioni per gli uomini e due per le donne. Dotato di tomaie complesse che includono numerosi rivestimenti in pelle, le capacità di blocco del colore per l'Electric sono davvero infinite.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)