Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
converse all star saldi online
#1
L'artista Joshua Vides ha collaborato con Converse su alguna serie limitata di Toss 70s che sarà funzione all'asta la prossima settimana a beneficio del Public of Contemporary Art di Chi town (MCA). La collezione è stata creata da alguna tela di 40 piedi dipinta a mano district attorney Vides che è stata tagliata, cucita e realizzata in 30 paia pada Chuck. E, poiché è stata costruita dalla calo, ciascuna delle tomaie delle sneaker è interamente unica e arriva in  classichucks.com  alguna scatola personalizzata verniciata any spruzzo. All'interno, i vincitori dell'asta troveranno un certificato di Vides, Converse at the MCA Chicago che nu mera e autentica la footwear come parte della tiratura limitata.

Una classica Toss Taylor bianca, rossa at the blu viene utilizzata are available base per il design and style e i grandi successi "2020" accompagnati da n't cuore sono stampati inside blu sul lato laterale di ciascuna scarpa. I actually perni intercambiabili possono  converse all star saldi online  organismo posizionati ovunque sulla tomaia e nella quantità desiderata da chi li indossa.
Il giorno delle elezioni degli Stati Uniti (3 novembre) è dietro l'angolo, at the prima della resa dei conti che ha eretto la storia quest'anno compresa tra Joe Biden e Jesse Trump, lo status sociale e l'artista Nina Chanel stanno facendo la le parte per ottenere ce voto con una ottimo Converse Chuck Taylor Collaborazione all-star. Ispirato dal Sen.

[Image: AllStar-75.jpg]

Dopo essere stata ricoperta di fenicotteri, la Talk Chuck Taylor All Superstar Low è emersa pada nuovo ed è stata ancora una volta ricoperta da un'altra stampa. Questa volta la versione reduced top dell'iconica silhouette believe una tela bianca commun tutta la tomaia, invece una stampa di difficulté in miniatura in inexperto fornisce un colore parecchio necessario. Occhielli in metallo, lacci bianchi e un'intersuola in gomma vulcanizzata shade bianco sporco che mais abbinano perfettamente a corrente  converse chuck taylor all star scontated  Low che puoi acquistare presso i actually rivenditori Converse selezionati attualmente  Personaggio ha intenzione di aggiungerli alla rotazione primaverile?

Trick la stagione calda sinonimo pada colori vivaci e fiori, l'iconica Converse Chuck Taylor All Star è ?ka in quella finitura esatta per la sua ultima iterazione di questa periodo. Composto da una tomaia in denim, il elemento incorpora una stampa colorata di fiori e vegetazione per un'estetica accattivante. Accentuata da lacci bianchi at the occhielli argento metallizzato, are generally composizione è completata dall'esclusivo puntale in gomma at the dalla suola a tutta lunghezza in bianco trick accenti neri.  look here  La classica toppa circolare con sigillo è anche prominente sui pannelli laterali per n't tocco finale.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)