Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
#1
Buongiorno a tutti, mi chiamo Simone ho 13 anni e la settimana prossima compro un petauro. Sono qui per chiedervi informazioni sull alimentazione dei petauri
Reply
#2
Ciao Simone! Non un petauro, ma due! Soffrono terribilmente la solitudine e arrivano a lasciarsi morire per ciò! Quindi pensa a una grande voliera e due esemplari! L’alimentazione deve essere equilibrata con frutta fresca e insetti vivi, il tutto spolverato con il carbonato di calcio precipitato( hanno bisogno di un aiuto extra perché non lo assimilano) sul sito del petauro dello zucchero trovi un bel po’ di info, io sono stato estremamente sintetico! Ti invito a spulciarlo per bene! Ciao a te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reply
#3
(14-07-2019, 05:07 PM)Sidelio Wrote: Ciao Simone! Non un petauro, ma due! Soffrono terribilmente la solitudine e arrivano a lasciarsi morire per ciò! Quindi pensa a una grande voliera e due esemplari! L’alimentazione deve essere equilibrata con frutta fresca e insetti vivi, il tutto spolverato con il carbonato di calcio precipitato( hanno bisogno di un aiuto extra perché non lo assimilano) sul sito del petauro dello zucchero trovi un bel po’ di info, io sono stato estremamente sintetico! Ti invito a spulciarlo per bene! Ciao a te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)