Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonasera a tutti
#1
sono Celestina, da circa un anno mi sono avvicinata questi piccoli. Inizialmente è arrivato il maschietto, nelle mi intenzioni da subito c'era l'intenzione di prendere una coppia. All'ultimo momento chi me li ha venduti si è presentata solo col maschietto. Dopo qualche ricerca e qualche mese è arrivata anche lei. Meno male perchè era evidente che il piccolo fosse triste, a volte fissava l'infinito desolato, pur dedicandogli tempo si capiva che era triste. Adesso da circa un paio di mesi la famiglia si è allargata. Sono affascinata da queste bestiole. Mi stupiscono ogni giorno, spero di trovare una buona sistemazione al nuovo piccoletto, per il momento approfitto delle sue coccole. saluti Celestina
Reply
#2
benvenuta e mi raccomanda a chi lo dai.
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
ciao, grazie del benvenuto.
Alla fine il cucciolo resta con noi Happy , dei diversi contatti avuti, solo una persona ha mostrato interesse, peccato che ne cercasse due.
Adesso la cucciola è nuovamente incinta, ne sono in arrivo due, a malincuore dovrò far qualcosa, ho molti dubbi sull'eventuale castrazione dei maschietti. E' complicato scegliere per questi piccoletti.
Meno male che diverse persone, due negozianti e la stessa che mi vendette il maschietto mi dissero: "non si riproducono facilmente"
Forse se stanno bene la natura segue il suo corso senza tante storie. Comunque sono molto curiosa di conoscere i due nuovi arrivati.
Buona domenica, Celestina
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)