Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao sono Luca
#1
Buona sera mi chiamo Luca e con la mia ragazza abbiamo preso un petauro da una settimana. Ci siamo documentati già molto sulla voliera e sulla dieta e sinceramente sono molto felice dei risultati! Ogni sera ha sempre frutta fresca e vermicelli della farina che già dal primo giorno mangiava dalle nostre mani. Stasera gli ho dato anche (come ogni 2 giorni) i vermicelli infarinati con il calcio e per la rimane volta , sia per lui che per me, 4 grilli ! È tutto magnifico ma ho delle domande specifiche : 
1-mangia anche sulla mia mano ma tutto avviene nella gabbia , quanto devo aspettare per essere sicuri  che se la lascio fuori non scappi? O comunque non si faccia più riprendere?
2-finché non so sveglia da sola non si può neanche toccare la gabbia che questa urla come una pazza, normale?
3-è normale vederla poco? Si sveglia verso le 8 e prima di quell' ora risulta invisibile nella sua taschina di pleid... è possibile svegliarla per giocarci o comunque nutrirla?
4-non si fa accarezzare , la tocco solo un po' con il dito mentre mastica sennò si allontana. Perché? 
 
Grazie a tutti da Luca , Denise e POPORINA !
Reply
#2
ciao e benvenuti!
per quanto riguarda dubbi e domande , usa la funzione cerca sul forum .. sono argomenti molto trattati!
mi raccomando non possono vivere bene e molto in solitudine?
.. trovale una compagna prima possibile ..meglio se coetanea...! evita la coppia m/f (riproduttiva) se non hai modo poi di mettere altrettante voliere .. i cuccioli con loro possono restare per circa 5mesi..
io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
ci vuole tempo e pazienza e benvenuta
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
Benvenuta!!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)