Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo amore in famiglia
#1
Big Grin 
Buona sera io sono tammy... mamma di un petauro da poche ore... Mi trovo in un nuovo mondo sono ben accetti consigli mi sto documentando da un pochino di tempo ma sicuramente non sarà mai come avete dei consigli da chi se ne occupa ogni giorno ... vi spiego lui ha già un anno un'amica me lo ha regalato perché lei non riusciva a prendersene cura come si dovrebbe . . Io cercherò di fare tutto il possibile x creare un legame! Secondo voi sarà possibile visto che non è un cucciolo? Mi mordicchia e mi lecca la mano ho letto che mordicchia xché è spaventato ma allo stesso tempo mi lecca anche... grazie in anticipo x tutti i consigli che mi darete!
Reply
#2
ciao e benvenuta
1) devi prendergli un compagno ( se non vuoi avere cuccioli) compagna se li vuoi avere . soffrono la solitudine ed essendo animali notturni non puoi stare tutta la notte con loro
2) integra sempre il calcio carbonato precipitato che si prende in farmacia
3) dai frutta fresca di stagione con integrazione di tarme della farina , locuste , grilli ,( camole del miele poche perché sono grasse)
4 ) leggiti il decalogo per fartelo amico
5) vedrai che sarà una bella avventura
6) abbi pazienza non correre con le fasi di avvicinamento.
7) fiera a Cerea vicino verona e li ci sarà il raduno nazionale di tutti quelli del forum ( anche io)
8) ti aspettiamo
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)