Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Salve a tutti, mi sto documentando sui petauri perché vorrei prendere due femmine, ho soltanto bisogno di avere più pareri sul regime alimentare, se qualcuno mi può aiutare ringrazio anticipatamente!

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Reply
#2
Ciao! Su che cosa nn ti è chiaro. .?frutta qualche verdura (non tutte) e insetti....tarme ,caimani, grilli e locuste. ...se vuoi ancge blatte! Tutto integrato con il calcio carbonato. .....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#3
(23-12-2016, 11:19 PM)sarahviscusi Wrote: Ciao! Su che cosa nn ti è chiaro. .?frutta qualche verdura (non tutte) e insetti....tarme ,caimani, grilli e locuste. ...se vuoi ancge blatte! Tutto integrato con il calcio carbonato. .....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho visto che ci sono molte diete tra cui la TPG (The pet glider diet) basata su frutta, verdure, yoghurt, uova o carne miscelati in varie proporzioni e poi fatto in porzioni da tenere nel congelatore e scongelare giornalmente con aggiunta di calcio e vitamine. Pare sia molto popolare negli USA e anche approvata da vari zoo e veterinari. Volevo sentire più pareri di chi li ha già Smile

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)