Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New entry tra voi!
#1
Smile 
Ciao a tutti! Appena iscritta, sono Alessia!  ^^
Al momento nella mia famiglia c'è Anya, riccia africana e sto pensando di allargarla con una coppia di petauri... Mi sto informando su di loro più possibile, come per ogni pet vedo che ci sono tantissime cose da sapere e finché avrò dubbi continuerò a rimandare l'arrivo dei piccoli! Spero quindi possiate aiutarmi in caso di bisogno, anche dopo il loro arrivo... Grazie in anticipo

Ale  ^^


Attached Files Thumbnail(s)
   
Ale
Reply
#2
la riccia...allegarla... ? proprio no eh ! te la uccidono o se non la uccidono loro si attaccano malattie a vicenda.. .!
non devono entrare in contatto..+. le specie esotiche sono delicate se non hanno anticorpi e difese immunitarie per una determinata patologia dell'altra specie...anche se per quest ultima è blanda e asintomatica... loro potrebbero restarci secchi...
ciao benvenuta
Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao e Benvenuta!!

concordo con Maurizio Wink
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#4
Grazie per il benvenuto... ci tengo a precisare che intendevo allargare la mia famigliola, non far entrare in contatto tra loro le due specie! Tra l'altro Anya è super riservata e non le piace farsi vedere da nessuno, nemmeno di notte, quindi farle vedere altre creaturine vorrebbe solo dire farmi odiare ahaha
Ale
Reply
#5
allora sei appooooostooooo Smile
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
Benvenuta Alessia! !!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#7
benvenuta , anche io ho i ricci africani entrambi sono notturni
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)