Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
#1
Ciao a tutti, mi chiamo Micol e ormai ho due petauri da 5 anni! Jojo e mellino!
Reply
#2
ciao ho letto l'annuncio ... mi spiace ma. c'e' una discrepanza di età tra quello che racconti qui e quello che hai scritto nell'annuncio.... ho letto ti è morto uno dei due petauri ...
come fai ad averli da cinque se poi ne hanno 3

.....forse avresti potuto scrivere di piu' sul come è accaduto, sugli anni passati con loro .... praticamente sulla tua esperienza...no? piu' che un mercatino... è un forum di scambio esperienze... Wink

avremmo gradito averti prima tra noi... mi spiace che sei approdato solo per sistemare il sopravvissuto.
... cmq in bocca al lupo al tuo petauro!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Scusa ma il fatto è che non sono una frequentatrice i forum, io mi sono iscritta perche sono disperata.h o preso il mio primo pet 5 anni, all'inizio avevo maschio e femmina ma avevano problemi nel l'accoppiamento(madre uccudeva i cuccioli) quindi a malincuore ho deciso di dare via la femmina e prender un altro maschio, quello che attualmente mi è rimasto solo. E ha 3 anni e mezzo
Reply
#4
Oltretutro io sono a lavorare in stagione al mare e li avevo lasciati a mia madre che mi ha dato la notizia ieri a bruciapelo...emi sono ritrovata con il pensiero del petauro rimasto solo..non sapevo proprio dove sbattere ka testa
Reply
#5
Comunque mi sono iscritta solo perche tengo molto agli animali in generale e sapendo che i petauri soffrono molto la solitudine, non vorrei mai che mi morisse anche l'altro perche non riuscirei a sopportarlo, gia la notizia mi ha sconvolto, e non poco anche perché mi sento in colpa a non essere arata a casa quando è successa la disgrazia..vorrei solo trovare qualcuno che ami gli animali a cui darlo per garantirgli una vita felice..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)