Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccoci qua!
#1
Ciao a tutti, mi chiamo Simone scrivo da Reggio Calabria e da qualche giorno godo della compagnia di 2 birbantelli, un maschio e una femmina, acquistati dopo essermi documentato (almeno per quanto riguarda il minimo indispensabile) riguardo tutto ciò di cui hanno bisogno i nostri piccoli amici! Ho ancora tanto da imparare e non vedo l'ora di farlo, nonostante queste pesti ancora non sono molto amichevoli ma ho letto che il tempo e la pazienza sono l'unica arma da utilizzare. Spero di trovare tutte le informazioni di cui ho bisogno e di non dover disturbare nessuno con domande già trite e ritrite, ma se dovesse capitare non arrabbiatevi troppo Tongue
Spero di riuscire ad integrarmi in questa community così da poter fare nuove amicizie e scambiare consigli ed esperienze, nel frattempo vista l'ora vi auguro di passare una buona serata in compagnia dei vostri piccoli!
Reply
#2
Ciao ben venuto!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Reply
#3
Ciao Simone e Benvenuto! Sei nel posto giusto!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#4
Benvenuto!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Reply
#5
Ciao Simone......sei dei nostri!
CIAO Yipi  CIAO
Reply
#6
ciao e benvenuto
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#7
Benvenuto!!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#8
welcome ^^
da Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)