Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!! :)
#1
Lightbulb 
Grande ciao a tutti! Mi presento sono Elena, e a inizio maggio porterò a casa tre petauri!
Fino ad allora mi occuperò della casa e dell'alloggio per creare un posto accogliente.
Gradirei dei consigli su come "addomesticarli", i petauri hanno vissuto in una gabbia piccola in negozio non so da quanto tempo. Sono mamma papà e cucciolo, so che la mamma e figlia sono abbastanza docili e abituate al contatto umano mentre il maschio papà è meno socievole. .. Quindi, come approcciarsi? Quando sono andata a vederli in negozio mi sono avvicinata alla gabbia ed hanno iniziato a crabbare.
Reply
#2
benvenuta anche se sarebbe stato meglio prenderli qui mettendo anche un annuncio , leggiti un po di tutto su comportamento e alimentazione . ma i genitori sai se sono consanguinei ?
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
(21-04-2016, 10:55 PM)markos71 Wrote: benvenuta anche se sarebbe stato meglio prenderli qui mettendo anche un annuncio , leggiti un po di tutto su comportamento e alimentazione . ma i genitori sai se sono consanguinei ?

Ciao! Grazie x la risposta... Sinceramente mi dispiaceva vederli in una gabbietta e ho pensato sarebbe stato meglio x loro ospitarli in casa mia. Ho letto qualcosa riguardo alle tecniche di bonding... Spero vada tutto bene! La ragazza del negozio mi ha detto che i genitori non sono consanguinei. MA come mai questa domanda?
Reply
#4
Ciao Elena e benvenuta...! Sai che poi dovrai separare la figlia dal papà vero?? Un altra cosa il negoziante non ti dirà mai se sono consanguinei. ....il mio consiglio? Lascia perdere il negozio....è tr ovali da un privato che siano SANI E DOCILI. con questo chiudo! Non vorrei mai trovarti qui a piangere dopo 1 mese perché hai gravi problemi di salute.......
Ancora e benvenuta e pensaci bene!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#5
Piacere Sarah. .....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#6
(22-04-2016, 07:05 PM)sarahviscusi Wrote: Ciao Elena e benvenuta...! Sai che poi dovrai separare la figlia  dal papà  vero?? Un altra cosa il negoziante  non ti dirà mai se sono consanguinei. ....il mio consiglio? Lascia perdere  il negozio....è tr ovali da un privato  che siano SANI E DOCILI. con questo chiudo! Non vorrei mai trovarti qui a piangere dopo 1 mese perché  hai gravi problemi  di salute.......
Ancora  e benvenuta e pensaci bene!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ciao Sara!
Io avevo pensato x la divisione, di prendere una voliera da 2,30 metri di larghezza e con una rete dividerla x tenere divisi figlia e padre. Potrebbe andare?
X il negozio, non sei l'unica che me lo sconsiglia, ma ormai ho intrapreso questa scelta e ho deciso di "salvare" quei petauri.
Reply
#7
ciao e benvenuta....
la rete non và bene ne devi mettere due sovrapposte a distanza di qualche cm tra loro ... o si fanno male tra di loro e pure pesantemente
.. apri un post su altra sezione e ne discutiamo ^^
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)