Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
#1
Ciao a tutti sono Luciano,chiedo scusa se la sezione è sbagliata,sono nuovo ma ho bisogno di aiuto e consigli Smile
dopo più di un'anno di "studio" dell'animale su internet e social,2 giorni fa eravamo in un negozio per animali dato che io e la mia compagnia siamo amanti degli animali e ne abbiamo diversi,e ci siamo imbattuti in un esemplare di petauro, il primo che vedevamo dal vivo nella nostra regione, magari non conosciamo i posti adatti ma realmente è stato il primo!
si è visto solo il musino dal nido. Considerando che volevamo prendere 2 petauri,ma non ne abbiamo avuto mai possibilità, e considerando che pur avendo una bella e grande gabbia èra comunque "solo" proprio nel momento in cui dovrebbe "attivarsi" visto che il negozio alle 19 chiude,mentre magari stando in una casa avrebbe trovato tranquillità,e sicuramente + compagnia disponibile,abbiamo deciso di prenderlo senza se senza ma e senza porci domande!
Di li abbiamo appreso che era una femmina,e che aveva 10 mesi.
Avremmo però bisogno di aiuto e consigli,e spero di trovarli con voi Smile
Reply
#2
Ciao Luciano, Benvenuto!! sempre meglio prendere cuccioli da privati ma capisco l'acquisto impulsivo Big Grin

Qui troverai moltissime discussioni utili e nel caso non fossero abbastanza chiedi pure che siamo a disposizione !!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
Benvenuto Luciano....ora bisogna prenderle compagnia! Qui nella sezione potrài trovare piccoli sani e docili....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#4
benvenuto!!!! e quoto gli altri !
vedrai che qui trovi ottimi utenti e qualche ottimo e simpatico esemplare! ^^
guarda nel mercatino sez. offro!Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)