Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non sono proprio nuova
#1
Salve mi chiamo Marianna, e mi sono ri-iscritta perchè non riuscivo più ad entrare con il vecchio account, (Leeloo) avevo 2 petauri, Pichan e Mirtilla (4 anni circa), purtroppo il dolcissimo Pi chan (nipote di morgana e kimba) mi ha lasciata il 23 dicembre, e Mirtilla è rimasta sola... all'inizio non volevo più prenderne un altro e cedere la femmina, perchè il dolore di perdere il maschio è stato enorme e non volevo rivivere più quel momento, ma ora credo di essere pronta a procurarle una compagna/o della sua età... mi aiutate?
Reply
#2
Ciao Elena,

Benvenuta o meglio... ribenvenuta
se ti interessa recuperare il vecchio account vedo cosa posso fare, fammi sapere!

per il tuo Pi Chan mi dispiace, riuscirai di certo a trovare un nuovo compagno per Mirtilla...non lasciarla sola!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
Grazie Andrea, il mio vecchio account era Leeloo, ma quando provo a reimpostare la password me la da sempre errata... per mirtilla sto cercando un po' in giro.. anche se da quando è sola la vedo più attiva e socievole... bha chi la capisce.. questo ovviamente non vuol dire che rinuncerò a trovarle un compagno
Reply
#4
Ciao Marianna mi dispiace molto per il piccolo.....ma cosa è successo?
Vedrai che riuscirai a trovarle compagnia. ....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#5
mi spiace.... Sad
un abbraccio per PiChan
per quanto riguarda il compagno... se prendi un maschio ... sicuramente meglio prenderlo adulto che non significa per forza coetaneo... ma adulto
se femmina idem l' importante è che non sia proprio cucciola..
vedi se trovi in zona.. senno' contattami e vediamo cosa si puo' fare
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)