Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
#1
Salve a tutti sono francesco e ho due petauri Mordino e Ayla sono scritto da un mesetto mi pare ma nn ricordo se mi sono presentato, nel dubbio mi sono presentato ora XD XD
Reply
#2
Benvenuto Francesco! e ai tuoi amichetti. .....
Piacere!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#3
Benvenuto
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
Mi piace sta cosa... quindi aribenvenuto!! ^^
Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Ciao, benvenuto.
Reply
#6
Ciaoooo.....
CIAO Yipi  CIAO
Reply
#7
Buona sera a tutti mi presento mi chiamo domenico e vivo in Calabria ho da poco scoperto il mondo dei petauri, me ne ha parlato un'amico. Ho scoperto da molto poco questo mondo infatti non possiedo nemmeno un petauri in quanto vorrei essere sicuro di riuscire ad offrirgli un buon stile di vita proprio per questo motivo mi sono iscritto, adesso vorrei da voi un po' di delucidazioni in modo da valutare seriamente il possibile acquisto/adozione dei petauri. Saluto tutti spero mi sarete d'aiuto.
Reply
#8
ciao e benvenuto!
sei nel posto giusto...
ho visto un messaggio sulla bacheca in cui sollecitavi risposte a una tua richiesta di acquisto... non farti prendere dalla fretta... approfitta di questo tempo per approfondire quanto hai scritto sopra.... una volta presi le loro vite diventano tua responsabilità si spera per molti anni..... valuta spazi alimentazione e imprevisti.... e poi decidi Nelle varie sezioni trovi un sacco di info utili come del resto nel sito in se Wink
Io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)