Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ecco la mia gabbia
#1
è adatta per 3 petauri ed altri piccoli in arrivo?


Attached Files Thumbnail(s)
           
CIAO Yipi  CIAO
Reply
#2
direi che è adatta per 3 petauri adulti, se il numero degli adulti aumenta lo spazio vitale inizia a scarseggiare, ma per 3 adulti va più che bene Wink
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
ok grazie.....tanto dovrebbero rimanere in 3....a parte i cuccioli che cmq poi dovranno andare via purtroppo
CIAO Yipi  CIAO
Reply
#4
Bella gabbia. Mi piace parecchio, complimenti...Big Grin
Reply
#5
la voliera è ok... l'importante per quelle in legno è utilizzare impregnante atossico e pesantemente. ... perchè senno dopo un po' odora e anche molto....
sul fondo vedo del fieno? se si ... toglilo non è adatto... se no .. so' ciecato io quindi sorry ^^
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
Ciao mi chiamo thomas non ho petauri per il momento ma 2arriveranno a breve intanto mi informo ?
Reply
#7
Ciao a tutti intanto....allora x nasoftz, nella prima foto non è fieno, nella terza si, ma solo perchè ho dovuto tenere per un paio di settimane un porcellino d'india (cavia) che andrà via tra 2-3- giorni, dopo di chè mi sbrigherò a togliere. Gli fa male?
CIAO Yipi  CIAO
Reply
#8
il fieno non è idoneo come lettiera è veicolo di batteri e funghi dato che ci defecano , non assorbe si impregna...
puoi utlizzare cornetti di mais, pellettato specifico per lettiera... etc tassativamente naturali
Hai rischiato con il porcellino d'india... potevano farlo fuori. ndata bene ^^
[Image: regmyglider.png]
Reply
#9
Addirittura!? I miei piccoli petauri potevano far fuori quella besti di porcellino d'india???? Eppure non si dicevano niente....forse gli rubavano qualche carota. Cmq oggi è andato via....quindi stiamo tutti più sereni
CIAO Yipi  CIAO
Reply
#10
non è matematico ma potenzialmente poteva diventare una preda Big Grin
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)