Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rufus
#1
Ciao! stamattina ho ricevuto in regalo un petauro dello zucchero, maschio di 3 mesi.
fortunatamente ho anche avuto la gabbia adatta per tenerlo. E' stato preso all'erpisa ed è ancora molto spaventato per via del cambio di ambiente e via discorrendo, mi sapete dare qualche consiglio per approcciare con lui senza peggiorare la situazione?
gli ho dato delle camole e di tutta risposta ha cercato di assaggiare anche il mio dito dopo averla mangiata v.v
Ammetto che non ho la minima idea di come tenere un animale del genere quindi ogni suggerimento o indirizzamento a qualche topic l'apprezzo tantissimo!
Reply
#2
parti dal sito in se...li ci sono le prime info necessarie... poi nel forum trovi il resto
la prima regola non ne puoi tenere solo uno...pena lo stress, depressione fino al decesso.
benvenuto
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
cercherò di trovargli della compagnia al più presto, non so se purtroppo o per fortuna l'ho avuto in regalo..
grazie Smile cercherò di fare del mio meglio, è una bella responsabilità ed uno stupendo animale!
Reply
#4
Benvenuto. Smile
Reply
#5
Benvenuto intanto leggiti un po' di tutto su alimentazione e comportamento.poi per qualche dubbio noi siamo qua.
Ma scusa se te lo chiedo ma questo regalo che ti è stato fatto era un regalo studiato oppure no?sono animali che vivono almeno in coppia e anche 10 anni SSE tenuti bene .
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#6
Benvenuto
Reply
#7
Benvenuto! Già detto tutto. ...
Trovagli compagnia prima possibile

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)