Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione e domandina
#1
ciao a tutti sono Alessandro, vorrei entrare nel mondo del petauro.
mi sto informando tantissimo su questo stupendo animale.
potri dargli tanto e quindi spero mi accettiate in questo forum.
non so se è il posto giusto per scrivere perchè sono un pò ignorante in materia di forum quindi chiedo scusa in anticipo se ho già sbagliato.
nel mentre chiedo: cerco una coppia di petauri in regalo, dove  mi indirizzate?
sono pronto a tutto per poter dare affetto,amore e svago a questi stupendi animali.
grazie in anticipo 

Alesssandro
Reply
#2
ciao Alessandro benvenuto...!
in bocca al lupo nella tua ricerca,
sottolineo che le spese non si risolvono con il recupero di due esemplari, che dalla mia esperienza personale spesso se offerti in regalo risultano esemplari problematici e trascurati e bisognosi di cure veterinarie spesso si rivelano letteralmente un trauma per chi è ai primi approcci .. poi devi farli star bene comunque..
serve una voliera di altezza 1.80 in su, spese per insetti integratori e quant altro...
detot questo.....
noi gratuitamente mettiamo a disposizione le info necessarie ad accudirli....quindi approfittane e valuta bene se è l'animale giusto per te
...benvenuto
Maurizio
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
benvenuto e quoto maurizio e studia bene il forum e verifica se sono gli animali per te
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
grazie per avermi accettato.... voi avete più che ragione e vi ringrazio..
con regalo intendevo da voi del forum perche ho letto parecchio qui e siete persone speciali quindi andavo sicuramente in buone mani.
voglio e direi di riuscire nel mio intento (salvo mia moglie) costruire una voliera bunker che passi quasi per tutta la casa,circa 100 metri quadri partendo da almeno larga 1,50 m per 2,80 di altezza.
grazie ancora
sono a disposizione per qualsiasi consiglio costruttivo
Reply
#5
Benvenuto!
Cosa intendi per voliera Bunker che passi per tutta casa? xD

Per quanto riguarda la tua ricerca, prova nella sezione adatta.
Vi presento Sirio e Penny
[Image: 2epivpd.png][Image: 34sfr4l.png]
Reply
#6
Ciao. Smile
Reply
#7
Ciao...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Reply
#8
Ciao Alessandro e benvenuto-!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#9
Benvenuto Alessandro benvenuto nel gruppo sicuramente ti troverai bene e se segui i consigli che danno qui e gli aiuti che danno beh ti troverai sicuramente bene ed anche i petauri che avrai appena li hai staranno benone
per il fatto gabbia io me la sono costruita e se vuoi puoi trovare qualche idea al seguente link http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/s...?tid=14407

oppure nella sezione alloggi&accessori
Amo i miei Petauri.... Sono animali Fantastici  Heart Heart
Reply
#10
Grazie roby....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)