Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Petauri a in fuga
#1
Heart 
Mi è accaduto un evento spiacevole la mia petardina è scappata ieri notte perché per errore devo aver lasciato la gabbia aperta anche se è già la seconda o terza volta è sempre rimasta nella sua voliera ieri notte invece penso spinta dalla curiosità è uscita dalla finestra.. Chiedo a chiunque se avete qualche trucco per farla tornare.. Avevamo instaurato un bel rapporto è ho paura che non abbia superato neanche la notte visto il freddo che fa. .. C'è qualche possibilità che possa tornare sola??

Per favore aiutatemi..
Reply
#2
non tornerà più evidentemente non sono animali che puoi tenere, scusa se te lo dico in faccia ,
la prima volta ti perdono
la seconda volta ti condono ma
la terza volta ti bastono ,
sei stato irresponsabile e con questi animali non si può essere irresponsabili
l unica cosa che piuoi fare sono due o diventi più responsabile , sono animali non giocattoli o dai via il maschio e ti prendi altri animali meno fuggitivi dei petauri
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
magari è ancora in casa nascosta... solite raccomandazioni lascia un po di cibo in vista ...
purtroppo non siamo indovini... con cosi' poche informazioni è impossibile darti una mano.. capisco il panico .. ma un conto se c'e' un giardino, un conto se sei al quinto piano un conto se sei al pian terreno se abiti in centro in zona silenziosa in zona con traffico se ci sono alberi se c'e' un cortile o la finestra da direttamente su una strada...
potrei continuare all'infinito..... ma non credo serva Sad
...
buona fortuna speriamo sia nascosta in casa ...
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
Speriamo che sia in casa io a volte sono troppo drastico e diretto.incriciamo le dita
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
Secondo me è uscita e bona ormai è andata no comunque vivo su una strada provinciale e ho provato a liberare per la casa il maschio ma l'unica cosa che punta è la finestra mi spiace veramente un sacco era la mia preferita dei due vista che era la più vispa e giocherellona ora non so nemmeno io se adottare una nuova cucciola o dar via anche il maschio visto che ho impiegato un mese per combinare una delle mie cazzate.. Che dite per l'animale qual'è la soluzione migliore per fargli soffrire meno stress possibile??
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)