Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hola!!
#1
Ciao a tutti innanzitutto mi presento mi chiamo Luca ho quasi 20 anni e ho da un pugno di giorni acquistato una dolcissima coppia di petauri.
Non essendo un grande conoscitore di questa specie vi chiedevo con estrema umiltà di aiutarmi a comprendere certi loro comportamenti come lo stare quasi completamente rintanati nella loro piccola tana di legno posizionata nella parte alta della loro voliera. 
Come posso iniziare ad infondere in loro un po' di fiducia in me senza il rischio di spaventarli ??
Reply
#2
Ciao Luca !innanzitutto da dive arrivano!?! Se arrivano da negozio.... Ci vorrA un po Di tempo...... Lasciali tranquilli é Intanto nettiti addosso un pezzo Di pail e lo riponi bel nido...... Cosi per giorni e giorni sino a quando nn assocueranno il tuo odore Come Qualcosa Di rassicurante! Poi Ci sono dei post a riguardo!! )
Saranno cmq spaventati é spaesati.... Usa il cibo per attirarli fuori dal nido.... con pinzette,sino a quando nn ti saliranno sopra la mano.... Da soli..... Ma nn forzarli, fai fare tutto a loro.... Niente muovimenti bruschi é voce Alta.....
Buona avventura!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#3
benvenuto!
quoto Sarah
Io sono Maurizio... dai che ci sono parecchie info sul sito e sul forum ^^ vedrai che troverai la tua stele di Rosetta per comunicare con loro! ^^
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
ciao e benvenuto
se vuoi qua esiste un decalogo per come farteli amici ti consiglio di stampartelo
io sono markos
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
Benvenuto. Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)