Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
feedback per Markos
#1
Volevo ringraziare e mettere un super feedback POSITIVO per Markos Big Grin che mi ha dato il compagno per la mia pelosetta. Oltretutto ad essere una persona molto molto disponibile mi ha chiarito tante cose e dato tantissimi consigli più che utili oltre ad avermi dato un petauro molto molto bello e amorevole. Devo dire che è tutta un'altra cosa rispetto alla femmina che dopo un mese ha ancora paura e nn si fa avvicinare al confronto del maschietto che già dalla prima sera continuava a cercare me e il mio fidanzato. Spero che lei lo accetti al più presto possibile e che tra pochi mesi vedo anche io i miei primi cuccioli Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#2
Bene! È sempre un piacere quando un adottante rimane super contento del suo cucciolo.
Si vedrai che col tempo lo accettera'ma nn avere fretta!
Complimenti Markos!
The Princess of Glider
Reply
#3
Grazie del feedback positivo
È un dovere per chi ha Petauri da tanti anni dare delle dritte a chi si accinge a questo mondo.a maggior ragione a voi che che subito mi siete sembrati seri.affidabili e pronti per questa fantastica avventura.io non do tanto facilmente i miei Petauri se non dopo un attento esame.quando uno li cresce esa cosa c'è dietro. (Sacrifici e altro) ci tiene molto di più e scoprire che dopo che li hai dati a persone. CheVe ritenevi ottimi padroni ,scoprire che dopo un anno li hai dati via,é una cosa che ti fa star male.
Presto secondo. Me vedrai ho i cuccioli e lei vedendo lui così cambierà.ma OMS tutte le cose i vuole tempo.
Cmq per qualsiasi. COsNon esitate

Non esitate a chiedere

Grazie anche a te Sarà penso che sia importante tutti cio
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
Sono molto contenta già ieri dopo solo 2 giorni lui si faceva accarezzare mentre mangiava e in più gli abbiamo comprato le piume come giochino e lui si divertiva un mondo giocava come un gatto è proprio adorabile. Ma lei mi preoccupa da quando è arrivato lui sembra un pò più agitata se prima riuscivamo ad avvicinarci col dito e lei lo annusava ora fugge e fa versi ho provato a lei ad avvicinarle le piume ma ha tipo paura le mordichia proprio da arrabbiata faccendo versi però vedo che cmq quando lei si avvicana a guardare nella gabbia di lui nn li fa versi sta solo immobile a guardarlo mentre lui salta o mangia. Ora che posso vedere un confronto tra lui e lei, lei è proprio tanto tanto impaurita ancora dopo un mese e mi si spezza il cuore a vederla cosi e vedere il suo carattere cosi pauroso ho paura che ci vorrà molto tempo prima di poterli mettere insieme perchè ho paura che lei faccia male a lui è molto possessiva dei suoi spazzi sembra proprio che sta bene nella sua solitudine perchè lui di notte fa i richiami e lei nn lo ha mai fatto e oltretutto quando lui fa i richiami lei esce fuori da suo nido solo con la testa e lo guarda senza fare ne un rumore ne niente
Reply
#5
No no nn ti devi demoralizzare così.... Adesso aspetta qualche giorno per il maschietto e poi inizi con la avvicinamento che in questo caso deve essere più lunghino e lento. Per via del carattere della femmina...... Tra due mesi quando loro si saranno accettati e vivranno nella stessa voliera. Sarà più facile conquistare lei!
Io dico due mesi ma è un tempo massimo...... Magari anche prima, ma senza fretta le cose si fanno meglio e riescono bene
The Princess of Glider
Reply
#6
Infatti la pazienza vince sempre .intanto lei non è più sola
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)