Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a Tutti!!!
#1
Ciao a tutti!!! mi chiamo Matteo e vivo a Roma! mi sono iscritto a questo forum per imparare il più possibile su questi fantastici animaletti in previsione del loro acquisto!
Colgo anche l'occasione per chiedere se qualcuno ha dei cuccioli (ho già la voliera allestita, mancano solo loro! Undecided )
Ciao!!! ^^
Reply
#2
Benvenuto qua troverai tanti consigli utili.da quello che dici si evince che hai capito che almeno devono essere in due.mi raccomando diffida dai negozi il più delle volte sono di cattura e il comportamento è abbastanza selvaggio per così dire.
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
Ciao Matteo e Benvenuto! 😀
Cone dice Markos trovalo qui e abbi pazienza ! diffida da negozi o fiere.........
Come la voliera??? Se ti va posta una foto. nella sezione "alloggio "così magari possiamo consigliare se qualcosa nn va'..... Intanto ancora benvenuto! Piacer sarah
The Princess of Glider
Reply
#4
Piacere mio e grazie del benvenuto! ^^
la voliera l'ho allestita seguendo le istruzioni che ho trovato qui, appena posso le faccio una foto e la metto! ho già imparato a diffidare dei negozianti... o non ne sanno nulla o fanno finta di saperne... in quanto ad aspettare... non ne posso più! x___x
Reply
#5
Benvenuto , troverai presto i tuoi petauri . Anch'io ho iniziato nel forum , dove ho trovato una coppia che da qualche mese sono diventati genitori di due femmine ( non le vendo ) Mi trovo bene perché è stata la mia prima esperienza di petauri e sono seguita anche a distanza di tempo . Auguroni
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply
#6
ciao! Benvenuto
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)