Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Salve,
Mi chiamo Bibi vivo a Bolzano e da poco ho preso anche io un petauro, per la precisione una femminuccia di nome Maya che ha otto mesi e mi sono già innamorata di lei anche se non si fa avvicinare e la cosa mi dispiace molto.
Reply
#2
Ciao e Benvenuta! *,* nn hai pensato ad un conpagno?? Cerca qui nella sezione offro o cerco.....qualcuno di serio e fidato ti aiuterà.
Nn fare passare troppo tempo. Se ti leggi il sito capirai il perché!
Buona Lettura! Piacere Sarah -Smile
The Princess of Glider
Reply
#3
(27-04-2015, 01:32 PM)sarahviscusi Wrote: Ciao e Benvenuta! *,* nn hai pensato ad un conpagno?? Cerca qui nella sezione offro o cerco.....qualcuno di serio e fidato ti aiuterà.
Nn fare passare troppo tempo. Se ti leggi il sito capirai il perché!
Buona Lettura! Piacere Sarah -Smile

si ci stavo pensando a un compagno anche perchè leggo che socializzano più facilmente quando sono in coppia però vivendo a Bolzano per me è difficile trovare una persona che li allevi a casa e li abitui già al contatto. Anche perchè essendo la mia piccolina una dormigliona si sveglia sempre molto tardi e riesco a vederla pochissimo e penso che un compagno si anoierebbe meno.
Reply
#4
Al di là del fatto che si annoierebbe.... Che passa in secondo piano. Ne va della sua salute fisica e soprattutto mentale.... Cerca qui sul forum. E vedrai che il compagno arriva!
The Princess of Glider
Reply
#5
(28-04-2015, 11:37 AM)sarahviscusi Wrote: Al di là del fatto che si annoierebbe.... Che passa in secondo piano. Ne va della sua salute fisica e soprattutto mentale.... Cerca qui sul forum. E vedrai che il compagno arriva!

Io lo messo l'annuncio spero proprio di trovarlo perché leggendo il forum sto andando un po' nel panico e mi pento di non averne presi già da subito due perché vedo che la solitudine può causare molti problemi e mi sto preoccupando perché la mia cucciolina vedo che ogni sera si sveglia sempre più tardi e leggevo che il dormire tanto può essere un sintomo della solitudine vero? però vedo che mangiare mangia perché controllo ogni mattina la ciottola e metà della frutta la mangia. Spero di riuscirle di trovare un compagno sul questo forum se no mi sa che sarò costretta di prenderne una altro dallo stesso allevatore... sono tanto preoccupata Sad
Reply
#6
È solo spaesta...... Ci vuole qualche mesetto ora che la depressione si faccia avanti...
..no..... Non farlo potrebbero essere poi consanguinei....! Lo troverai abbi pazienza..... Se li avevo io...... Caspita...... Ma sono in attesa di due cuccioli. Ma ci vorrà del tempo.... 3/4mesetti e poi sarebbe meglio trovassi un cucciolo già di 4/5/6mesetti....nn più grande della tua femminuccia
The Princess of Glider
Reply
#7
(28-04-2015, 04:59 PM)sarahviscusi Wrote: È solo spaesta...... Ci vuole qualche mesetto ora che la depressione si faccia avanti...
..no..... Non farlo potrebbero essere poi consanguinei....! Lo troverai abbi pazienza..... Se li avevo io...... Caspita...... Ma sono in attesa di due cuccioli. Ma ci vorrà del tempo.... 3/4mesetti e poi sarebbe meglio trovassi un cucciolo già di 4/5/6mesetti....nn più grande della tua femminuccia

Io aspetto risposta all'annuncio ma te mi sembri molto esperta nel campo e hai sicuramente più contatti di me se senti di qualcuno magari nelle mie vicinanze fammi sapere che io sto mettendo annunci su annunci ma come ti dicevo nella mia zona sono in pochi che lo hanno... incrocio le dita e spero di trovarlo al più presto possibile un amichetto per lei intanto mi sto tenendo addosso uno straccio che domani le metto nel nido cosi magari se pian piano prende confidenza me la coccolo io anche tutta la notte se serve finchè nn arriva l'amichetto, ha quei occhietti dolcissimi quando mi guarda che ogni volta mi sciolgo Heart
Reply
#8
Ok Bolzano giusto? Però nel caso dovresti spostarti qualche kmq anche tu!😀tipo Verona Brescia
The Princess of Glider
Reply
#9
Ciao è benvenuta.quoto sarà
Io sono di verona e se ti interessa ho un maschio di 8 mesi uno di 6 e tre di 2 mesi che a breve andranno via.immagino che saprai già tutto sulla loro vita ed esigenze
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#10
Guarda io riuscire a venire a Verona però dopo la metà di Maggio perché prima mi è impossibile perché lavoro anche nei fine settimana, ma in caso avresti anche un maschietto? Perché la mia piccolina ha otto mesi e mi hanno detto di prendere un maschietto un pelo più piccolo di lei.. cmq in caso ti dovessero rimanere almeno uno per la metà di Maggio volentieri. Si della loro vita e esigenze ho letto e mi sono informata il più possibile e ancora mi sto informando perché io sono amante degli animali e li voglio vedere felici infatti il mio moroso dice che sembro una mamma al primo giorno di scuola del figlio perché sono paranoica su ogni suo movimento o se mangia quanto deve e tutto.. è con me da solo una settimana e mi sono già affezionata come pochi ogni suo piccolo sguardo mi scioglie infatti spero prima o poi di riuscire anche a coccolarmela

Ecco la mia piccola pelosa finalmente sono riuscita a caricare le foto e farvela conoscere


Attached Files Thumbnail(s)
       
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)