Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
#1
Mi presento... Mi sono iscritto per informarmi sui petauri in quanto il mio ragazzo insiste per acquistarne uno (o due?)
Ma prima voglio informarmi per bene!
Reply
#2
Ciao! E benvenuto-Smile si almeno due anche stesso sesso convivono alla grande....motivi!?! Li leggerai man mano che spulcerai il sito......da nn sottovalutare.....! Soffrirebbe molto al di là nel tempo con conseguenze anche gravi,oltre che comportamentali.....se hai domande a cui nn trovi risposte, ma qui e pieno di info dettagliate. Chiedi pure!
Piacere Sarah! -Smile
The Princess of Glider
Reply
#3
ciao e benvenuta!
Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
Ciao, benvenuta. Big Grin Due, almeno. ;
Reply
#5
Benvenuta e prima di mettere l annuncio cerco considera che dovrai accudirli almeno 10 anni e non una stagione .sono impegnativi e questo impegno va seguito costantemente e in modo serio
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#6
Ciao benvenuta concordo con tutti , aggiungo anche che schizzano anche fuori dalla voliera e non tutti piace il loro odore, scusami ma proprio in questi giorni ho sentito persone che pur avendo altri animali ci hanno rinunciato per la puzzetta. Auguroni
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)