Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
addio alisia
#1
addio Alisia
grazie di questi 5 anni che mi hai regalato , hai lottato fino alla fine sei riuscita a portare a termine la tua ultima gravidanza e a svezzare i tuoi figli , domani farò fare l 'autopsia per capire meglio come sia morta , due veterinari e per entrambi andava tutto bene , un po strano ,la realtà dei fatti è che vet bravi di animali esotici e di petauri a Verona non c'è ne sono,Erf
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#2
brutta storia markos... sono cmq contento che cmq abbia lottato per salvare i suoi cuccioli ...
Riposa in pace Alisia Sad
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Aveva un tumore con metastasi .aveva un nodulo che impediva l assorbimento e l evacuazione .ancora non ci credo era la mia terza Petaura del gruppo dopo eros e mia.pazienzaun duro colpo che devo assorbire in fretta per gli altri che sono rimasti .soprattutto i cuccioli
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
Mi dispiace Markos.....fa rabbia che alcuni vet. Ancora nn capiscono quando stanno male davvero......cmq avrai fatto l impossibile per Lei. ....ora hai i suoi piccoli.....Heart.
È sempre dura quando se ne vanno.....nn se ne fa una ragione.
Un abbraccio grande Markos.......
The Princess of Glider
Reply
#5
Grazie Sarah
Vedere i cuccioli che mangiano mi rincuora ma è difficile e ancora non ci credo
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#6
Mi spiace, Markos. E' sempre un brutto giorno quello in cui si perde qualcuno a cui si voleva bene. Per il discorso sui vet, non riguarda solo Verona come ho constatato anche io.
Reply
#7
Markos chi può capire neglio di me....la mia Venus 12 ottobre ha lasciato due piccoli di appena due mesi,( fortuna) che lo svezzamento era quasi terminato, tranne che per la femminuccia che la trovavo ancora a bere il latte.....anche quando venus era moribonda. .Sad


È dura dura .....sembra tutto irreale, lo so.....

Io per attutire un po il colpo, ho deciso di tenere i suoi piccoli....gli e lo dovevo! Nn so mi faceva star bene che una parte di lei, fosse rimasta qui con me.......

Forza è! ?? HeartWink
The Princess of Glider
Reply
#8
Infatti gli ultimi cuccioli resteranno nella tribù.ho 5 suoi figli precedenti che ho tenuto.per fortuna anche che ho il latte wombaroo.si sente la mancanza .ha insegnato tante cose a tutti
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#9
Resterà anche un ricordo da parte mia avendo una sua figlia e nipotini. Non è un addio
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply
#10
Grazie
Infatti la sua indole forte continua nei suoi figli e nipoti.a volte ci penso e non mi sembra vero
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)