Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
#1
Tongue 
salve a tutti mi chiamo alice sono di torino e ho 24 anni vi ringrazio per avermi accettato in questo forum.... ho una petaurina di 4 mesi circa che tra due mesi incontrerà il suo futuro maritino.... ho gentilmente bisogno di qualche spunto per qualche gioco per la nuova gabbia e come fare o dove trovare una ruota per loro.... un saluto e a presto...
Reply
#2
ciao..! per le ruote o la importi e sei sopra l'80ina di euro con spese di spedizione incluse, io ogni tanto ne costruisco qualcuna e metto l annuncio sul mercatino... ora sto tentando di riorganizzarmi... poichè ci sono un paio di componenti che non riesco piu' a trovare, ora sembra quasi ho risolto ..speriam!
vedo che alloggio e accessori è la sezione che fà per te ^^ trovi qualche dritta anche sulle ruote
Ma mi raccomando studiati bene anche le altre sezioni................ piu' apprendi tu piu' staranno meglio loro!
^^ Wink
Io sono Mau
benvenuta!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao Alice e Benvenuta!*,*.....nel caso vorresti dare un occhiata io prendo qui le Ruote, sicurissime per loro, facili fa pulire e ci vanno si anche in 2!

http://sugarglidershop.co.uk/
Come ti ha detto Mau arrivi a un 80ina di euro. 67£. Compreso di Trim Trax

Buona Lettura! -Smile
Dove prenderai il nuovo piccolino! ?!
Ancora un Buon Benvenuto!
Io son Sarah*,*
The Princess of Glider
Reply
#4
Ciao!
Purtroppo la ruota costicchia, ma ne ho presa da poco una e sono più che soddisfatta, senza contare la tranquillità che mi da il fatto che sia sicura. Brugola senza ruota inizia a spelarsi la coda per il nervoso, figurati... per alcuni probabilmente è un accessorio indispensabile. Evita quelle col perno centrale come la peste, anche se ti vendono la "sicura" per la coda.
Reply
#5
Benvenuta Alice,

puoi trovare qualche ruota interessante anche qui Wink

-------> Link 1

e Qui

----> LINK 2

occhio che non tutte vanno bene
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#6
Benvenuta in questa grande family,mi raccomando studiati per bene tutte le sezioni
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#7
Ciao Alice . Benvenuta
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)