Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Shocked 
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono della provincia di Cagliari, spero in questo forum di avere tutte le notizie relative a questo scoiattolino simpatico che mai ho avuto ma che ho intenzione di acquistare. Ho sempre avuto scoiattoli ( giapponesi e da ultimo 2 Di Java), ho una bella voliera in giardino da 2 metri x 2 metri e alta 190cm....
Reply
#2
Ciao Alessandro e Benvenuto!*,*
Sappi che centra ben poco con lo scoiattolino!....cerca di prendere da qui piu info possibili,oer valutare poi bene il tutto! Se nn trovi risp. E hai dubbi crea un nuovo post. Ma solo se nn ce ne già uno esistente!.....
Detto questo....buona lettura ed eventuale ricerca......
Sappi che fuori all aria aperta e meglio nn tenerli per vari motivi.....anche se le temperature a cagliari sono abb.miti.....ma è sconsigliato!
Evita negozi o eventuali fiere.....
Piacere son sarah! *,*
The Princess of Glider
Reply
#3
quoto Sarah e benvenuto! ^^
scoprirai che c'e' un universo intero di cui stupirsi Wink
io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
Ciao grazie per le risposte, come mai fuori non va bene? Nel caso avevo intenzione,per mantenere ombra tutto il giorno, di rivestire 3 dei 4 lati della voliera con paravento che come dice la parola stessa protegge dal vento e limita la luce.... poi qua non si arriva neanche allo 0 come temperature....ditemi voi perché i miei precedenti scoiattoli hanno vissuto alla grande....
Reply
#5
Ciao da come deduco non hai letto granche' a riguardo...
questo è il sito principale in alto una volta caricato trovi tutte le info generali riguardanti 1) che tipo di animale è..cosa mangia, che temp sopporta, il tipo di voliera, quello da evitare, il discorso minimo due esemplari etc...
clikka qui sotto!
SITO PRINCIPALE
buona lettura
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
(06-03-2015, 12:03 PM)Sandrino90 Wrote: Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono della provincia di Cagliari, spero in questo forum di avere tutte le notizie relative a questo scoiattolino simpatico che mai ho avuto ma che ho intenzione di acquistare. Ho sempre avuto scoiattoli ( giapponesi e da ultimo 2 Di Java), ho una bella voliera in giardino da 2 metri x 2 metri e alta 190cm....

Benvenuto e quoto gli altri purtroppo.per te.nel senso che hai studiato ben poco le esigenze di questo bell esemplare non di scoiattolo.se non dovessi riuscire a soddisfare nel migliore dei modi le sue esigenze forse.è meglio che continui ad allevare scoiattoli.io ne ho pure è direi che hanno esigenze totalmente diverse da un punto di vista alimentare e di vita diurna notturna.forse l unica cosa che li accomuna sia la grandezza della voliera.ciao e buon studio
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#7
Ciao, benvenuto!
Sei capitato nel posto giusto, i ragazzi sono allevatori bravissimi Wink
Purtroppo il petauro già è poco conosciuto dai veterinari, figurati dai negozianti ç_ç se provi ad informarti da loro puoi solo farlo fuori più in fretta. E sì, è una bestiolina particolarmente freddolosa... buona lettura di tutte le info!
Reply
#8
Ok daró una lettura su tutto poi valuteró, il problema principale è che non potrei tenerli dentro...
Reply
#9
Allora è un grosso problema ,sotto i 18 gradi muoiono soprattutto se tenuto in garage
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#10
Thumbs Down 
(07-03-2015, 01:56 AM)markos71 Wrote: Allora è un grosso problema ,sotto i 18 gradi muoiono soprattutto se tenuto in garage


Ok grazie per i consigli, valuteró se ho la possibilità di ospitarli dentro magari più in la quando vivró a casa mia e non dei miei:-), per ora mi limiteró a studiare bene questo simpatico animaletto...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)