Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ringraziamenti
#1
Volevo ringraziare SarahViscusi per avermi fatto adottare il suo cucciolo! da tantissimo desideravo avere un cucciolo di quel colore e grazie a lei ora ho potuto realizzare questo desiderio! è un petauro dolcissimo e coccolone, ma non avevo dubbi visto che la conosco da tempo ormai! ..come quando presi Ares da lei, anche lui di un carattere favoloso... si è riconfermata una persona di grande sensibilità, che cresce i suoi petauri con grande cura e passione! mi ha fornito anche il certificato veterinario e un corredino per farlo sentire a casa nella nuova gabbia, petauro fortunato :p che dire... mille grazieeeee Smile cercherò di ricambiare tenendolo al meglio!
Reply
#2
E' proprio bello leggere cose così. Sarah è una persona in gamba. Complimenti. Smile
Reply
#3
Fa sempre un certo effetto leggere frasi e parole di Stima,quando si parla di me e dei miei cuccioli, che allevo con tanta Passione....e allo stesso tempo tanta Soddisfazione nel sapere che l'adottante,in questo caso ce' anche un amicizia arrivata con l'adozione di Ares <3 tempo fà,sapere e vedere che è soddisfatto al 100% del propio cucciolo preso in affidamento.... è impagabile!!!
che dire......Un GRAZIE di CUORE a te,perchè so che te ne occuperai nel migliore dei modi,senza fargli mai mancare nulla. e per me questo è davvero importante e mi rende serena,nel sapere che starà bene come a casa mia.
BUONA VITA KAIJU! qui manchi!....ma in compenso cè il tuo fratellino Kyashan!appena uscito....è un amore come te....


Grazie anche a te Christian!!! :-)grazie... è reciproca la cosa.....:-)
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)