Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
#1
Ciao! ^^
Mi chiamo Ilaria, sono di Roma e sono una grande amante degli animali. Attualmente ho molti, moltissimi pesci e una Elaphe guttata.
Finalmente mi trasferisco in una nuova casa con il mio futuro marito, per cui sto valutando l'idea di avere un "amico" più socevole di quelli che già accompagnano la mia vita e che adoro.
Per caso sono venuta a conoscenza del Petauro e me ne sono innamorata, leggendo diversi articoli on line mi sono imbattuta in questo forum (di cui ho già letto tutti gli articoli della home), spero possiate aiutarmi a capire se si tratta del coinquilino (anzi dei coinquilini visto che devono essere almeno in 2) giusti per noi.
Per cui leggerò sicuramente le vostre esperienze, e farò anche diverse domande Blush
Ci si vede nel forum!
Reply
#2
Ciao!
Tra le varie cose da sapere c'è che finirai per mangiare i loro avanzi. E non lo dico per dire XDD
Reply
#3
:-D io la frutta non posso mangiarla ... E gli insetti non mi attirano molto! XD cene separate :-P
Reply
#4
Allora ci penseranno le camole a fare da spazzini^^
Reply
#5
ciao e welcome ^^
Io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
Benvenuta
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#7
Benvenuta! *,*
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)