Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hello to everybody!
#1
Ciao a tutti gli amanti di questi bellissimi e particolarissimi animali,
Sono Linda, sono una studentessa universitaria a Verona ma vivo a Mantova, ho sempre avuto la passione per gli animali in quanto mia mamma ha sempre avuto un allevamento di cani e la possibilità di avere grandi spazi per avere altri animali. Da sempre ho la passione per i cavalli e infatti ne ho uno con cui faccio anche gare di salto.
Ho provveduto anche a molte adozioni di conigli, criceti e cani con storie non molto positive.
Per quanto riguarda l'amore per i petauri é nata quando una signora mi regalò una coppia di petauri con una cucciola la quale mi allevai a mano, la signora aveva problemi di salute e organizzazione.
Purtroppo mi dovetti trasferire per l'universita e quindi li vendetti. Ora da un bel po' ho preso un altra coppia ma i privati che li avevano oltre ad averli presi in fiere non molto "specializzate" non avevano certe accortezze come la più banale, non gli davano l'acqua. La femmina é molto bella, ha una coda favolosa invece il maschio che non ce l'ha fatta aveva tutta la coda spelacchiata e sembrava spezzettata. Adesso sono alla ricerca di un petauro maschio per farle compagnia anche se ho paura che sia gravida perché ha il marsupio gonfio.
Se qualcuno avesse la pazienza si darmi.qualche suggerimento o l'inidirizzo di.qualcuno che vende petauri maschi mi farebbe un enorme favore. Ciao a tutti e buon weekend
Reply
#2
Ciao, benvenuta. Speriamo che tu riesca a trovare il maschio. Smile
Reply
#3
Ciao!
Non ho voluto rispondere al tuo topic perché sono ancora una novellina, ma non sono sicura che sia una buona idea mettere un maschio nuovo con la tua piccola se ha davvero cuccioli in arrivo :/ poi ti risponderanno gli esperti. In bocca al lupo!
Reply
#4