Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao :)
#1
Ciao a tutti, sono Fabio da Roma. Dopo essermi informato moltissimo su questi animaletti Heart vorrei iniziare ad accudirne un paio così sono venuto qui Smile visto le moltissime informazioni che sono riuscito ad accumulare tramite il vostro sito.. e.. se magari avete anche informazioni su allevatori\privati nelle zone di Roma!

non sono bravo con le presentazioni :'(
Reply
#2
Ciao e benvenuto Smile
Fai bene a informarti... Io ho preso i miei cucciolotti da pochissimo e nonostante avessi letto tutto ciò che fosse possibile leggere, quando li ho portati a casa sono arrivati mille nuovi dubbi XD
Se non sbaglio, proprio a Roma, c'è una ragazza che regala una coppia di maschietti... Non so se gli abbia già trovato una sistemazione, prova a contattarla Smile

http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/s...?tid=14236
Reply
#3
ciao Fabio e benvenuto!
mi raccomando informati bene prima di prenderli e cerca di capire quanto questi animali siano poi compatibili con il tuo stile di vita, con gli spazi a disposizione e sopratutto con il tuo tempo! ^^

io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
Ciao, benvenuto! È vero, dopo averli portati a casa hai la sgradevole impressione di non aver letto nulla XD
Reply
#5
Benvenuto
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#6
Grazie a tutti per il benvenuto e dei consigli..

Prima di prenderli dovrei prendere una voliera adatta e tutto il necessario per l'interno, ma sto ancora leggendo per cercare di capire le Misure esatte ( per una coppia ) e un buon sito\negozio dove acquistarla.
Reply
#7
misure minime da 1.70 x 60 x 60 in su, se prendi una coppia riproduttiva e contando che ogni tanto quindi gli esemplari saranno in 3 o 4 diventa già troppo stretta e cmq conta su una voliera di appoggio perchè i cuccioli o li alloggi in ambiente diverso o li dai via..
cmq su "alloggio e accessori" trovi parecchie info ... se hai ancora dubbi .. chiedi pure aprendo li una nuova discussione
Di nuovo welcome! ^^
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
Ciao Fabio e BENVENUTO!-Smile
The Princess of Glider
Reply
#9
Welcome Fabio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)