Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao
#1
Ciao a tutti sono nuova del mondo dei petauri, sono innamorata di questi piccoli. Vorrei potere adottare una coppia maschio/ femmina. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo
Reply
#2
Hai già trovato la sezione giusta per cercarli Wink mi raccomando prima di prenderli spulcia per bene sia forum che sito!
Reply
#3
Benvenuta!*--*
The Princess of Glider
Reply
#4
Ciao e grazie. Con te credo ci siamo sentite su wup, grazie del consiglio il forum è davvero utile. Oggi sono andata a vedere una coppia che però grazie ai consigli visti ul tuo sito e il forum,ho deciso di non prendere. erano dati da un negozio dove era veramente evidente che non erano mai stati in contatto con l'uomo se non per la nutrizione quotidiana una vera tristezza ),aspetterò nel caso quando sarà pronto qualcuno dei tuoi bellissimi cuccioli. Se doveste sapere di qualcuno che alleva dolcemente i cuccioli e li ha disponibili vi prego di farmelo sapere. Grazie
Reply
#5
Benvenuta e leggiti anzi studiati per bene tutto.dovrai starci dietro almeno 10anni se li tieni bene e metti un annuncio su cerco
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#6
Ciao Marcos71 grazie dei consigli. Ho messo l'annuncio.
Reply
#7
(24-01-2015, 07:54 PM)cricri Wrote: Ciao e grazie. Con te credo ci siamo sentite su wup, grazie del consiglio il forum è davvero utile. Oggi sono andata a vedere una coppia che però grazie ai consigli visti ul tuo sito e il forum,ho deciso di non prendere. erano dati da un negozio dove era veramente evidente che non erano mai stati in contatto con l'uomo se non per la nutrizione quotidiana una vera tristezza ),aspetterò nel caso quando sarà pronto qualcuno dei tuoi bellissimi cuccioli. Se doveste sapere di qualcuno che alleva dolcemente i cuccioli e li ha disponibili vi prego di farmelo sapere. Grazie