Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi
#1
Ciao a tutti,
Ho avuto dei petauri anni fa quando qui in Italia erano quasi sconosciuti e quindi con un sacco di problemi tra vet e tutto il resto... poi famiglia, figli e lavoro non ne ho più avuti. Ora avrei deciso di riprenderli e magari se possibile fare un piccolo allevamento( nella vita allevo cavalli) quindi conosco bene problematiche,spese, tempo, spazio ecc... Ma vorrei fare una cosa tutta mia e tutta per me ma ho bisogno sicuramente di un sacco di consigli da tutti e perché no magari possono nascere delle belle collaborazioni perché no,
In più mi dovreste aiutare a trovare una super coppia di genitori!!
Quindi attendo 1000 consigli da chi lo fa da tempo
Grazie vale
Reply
#2
ciao e benvenuta! ^^
.. se ti servono consigli sei nel posto giusto!
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao. Leggo, quindi, che ne hai già acquistati due?
Reply
#4
Uh, progetto ambizioso!
Benvenuta^^
Reply
#5
Non voglio assolutamente sembrare presuntuosa ma è un periodo un po' complicato e vorrei fare qualcosa che mi piace per davvero e con gli animali sto gran meglio che con le persone!!!! Ma ho veramente bisogno di aiuto!!!!
Comunque no devo ancora acquistarli per cui se qualcuno mi potesse aiutareeeeee
Reply
#6
Beh, leggendo il tuo profilo, c'è scritto che ne hai già due. Ecco il perchè della domanda. Buona fortuna, allora. Smile
Reply
#7
Per trovarli apri un topic nella sezione "cerco" e controlla quella "offro", c'è un traffico di petacchi abbastanza costante lì. Basta che tu abbia pazienza e non vai a prenderli in negozio: se sogni di aprire un allevamento meglio partire da linee verificate, no?
Reply
#8
Si sicuramente farò così , all'inizio sono capitata in un negozio che ne aveva 2 di un anno ma si capiva che non ne sapeva nulla della loro storia e probabilmente erano consanguinei quindi mi sono defilata . Quindi farò sicuramente come dite voi
Reply
#9
Benvenuta in questa grande famiglia.io ormai li allevo da anni se te ne serve qualcuno basta dirmelo.mi sembra che hai tutte le carte in tavola giuste per avere dei Petauri.a volte molti li prendono ma ,visto l impegno che comportano al primo problema o altro o li danno via o muoiono.sinceramente a me piace che i miei Petauri vadano a finire da PERSONE che se ne possano prendere cura e non da tizi che si vogliono passare un semplice capriccio .purtroppo negli anni (8)ne ho viste e sentite troppe.quando li allevi e li vedi crescere è come se fossero dei tuoi figli
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#10
(21-01-2015, 07:05 PM)nasoftz Wrote: ciao e benvenuta! ^^
.. se ti servono consigli sei nel posto giusto!
Maurizio
Benvenuta anche da parte Mia!!-Smile
Piacere son Sarah..... *--*
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)