Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salveeeeeeee
#11
welcome! benvenuta!
io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#12
salve grz del ben venuta Smile
Reply
#13
(10-01-2015, 12:25 PM)Christian124 Wrote: A dire il vero, in questo momento, non mi viene in mente nessuno che possa definirsi serio, però, voglio crederti sulla parola. Si, è un atteggiamento comune e sta a chi cede i suoi soggetti assicurarsi che finiscano in buone mani. Poi, è altrettanto vero che una volta trovata la persona che noi riteniamo adatta, questa, nel corso d tempo, potrebbe modificare il suo modo di pensare etc...per i più svariati motivi. Non è tanto l'ignoranza, secondo me. Sono i soldi.
infatti è vero ,li cedi credendo che finiscano in buone mani ,quando poi scopri , per vari modi , che i petauri che avevi ceduto a quella persona , ( credendo che fossero finite in buone mani ) li ha dati ad altri ci rimani malissimo , soprattutto per i petauri che avevi cresciuto in un certo modo ,Cry ,sono come dei figli ,
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#14
Di fatti io chiedo ad ogni adottante....se un futuro dovesse avere qualsiasi tipo di problema. Di contattarmi immediatamente prima di prendere qualsiasi decisione....
Che al mio ex cucciolo e conpagnio/a ci penso io!
The Princess of Glider
Reply
#15
Però cosi facendo e sempre un rischio, come è capitato a me l unica persona che nn poteva piu occuparsrne....ho preso una bella batosta....ma preferisco così, piuttosto che vanno dove io non ne so piu nulla......
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)