Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ringraziamento e feedback
#6
Comunque dipende anche dal caratterino dei petauri. Anch'io ho una coppia che mi ha portato Markos e sono molto contenta, anche perché mi continua a seguire e non ho problemi di andare a cercare alcuni alimenti che mi procura lui dall' America per me sarebbe difficoltoso non conoscendo inglese e poi ho altri vantaggi. Tornando al caratterino , premetto che non insisto per cercare di ottenere qualche cosa su tutte le specie animali, mi sembra di usare violenza, aspetto che il primo passo lo fanno loro. Trilly la femmina è meno timorosa del maschio, si avvicinano tutti e due mi salgono sul braccio la femmina è quasi pronta per il contatto, il maschio basta un movimento che si ritira e sono più di sei mesi che sono da me, per me sono due amori e non faccio differenza ognuno da quello che può. Ieri quando mi sono accorta dei due piccoli nel nido mi hanno lasciata senza problemi a guardare e spostare per fotografare l'evento, nel frattempo per la contentezza ho chiamato mia figlia la quale si è avvicinata dall'esterno della voliera ed il maschio si è avventato contro la grata per mandarla via e ci è riuscito , ha fatto un salto mia figlia, questo mi ha fatto capire che nonostante lui ha un carattere schivo mi conosce e non mi attacca faccio parte del suo piccolo mondo , mi spiace per mia figlia che ci è rimasta male , ma per me è stato gratificante. Mi vuole bene a suo modo ahhahahha
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply


Messages In This Thread
Ringraziamento e feedback - by Maura86 - 19-11-2014, 06:24 PM
RE: Ringraziamento e feedback - by sarahviscusi - 19-11-2014, 11:32 PM
RE: Ringraziamento e feedback - by Memolepetaura - 20-11-2014, 04:45 AM
RE: Ringraziamento e feedback - by markos71 - 23-11-2014, 11:07 PM
R: Ringraziamento e feedback - by sarahviscusi - 23-11-2014, 11:10 PM
RE: Ringraziamento e feedback - by AuroraCeleste - 16-01-2015, 06:08 PM
RE: Ringraziamento e feedback - by markos71 - 17-01-2015, 11:48 AM
RE: Ringraziamento e feedback - by AuroraCeleste - 18-01-2015, 12:34 AM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)