Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#11
Una domanda però! Io avevoesso un piccolo peluche nel nido in attesa dell'arrivo del maschietto ma sono stata costretta a toglierlo e tenerlo sempre nella voliera infatti lei ci gioca ma non nel pouche! Quando c'era il peluche se provavo a toccare il nido aveva ricominciato a crabbare e mordere! Lontano dal nido sempre il solito angelo coccoloso e dolce vicino al pouche una belva!!! Sapete dirmi perché?
Reply
#12
Ciao a tutti...Sarah, ieri sera gli abbiamo pesati. Lui : 46 gr, lei 60gr...il maschietto è uscito dal marsuppio il 15 ago, lei i primi di settembre..
ciaoooo Wink
Reply
#13
E c'è una bella differenza di stazza.....i miei sono usciti 11agosto e pesano circa60gr.....chi lo aveva prima la svezzato con insetti oltre a frutta??.....ora devi pensarci tu....insetti varia piu che puoi sempre con il calcio su'.....io nn sono per le camole del miele...ma a lui una al di' per una settimana prova a darlo.....e vedi la differenza di peso dp una settimana.....se nn dovesse mangiarla. ...locuste e grilli.....senza proteine a sufficienza i cuccioli nn crescono!......ma come sta andando!?

Io aggiungerei anche qualche integratore....polline e Gliderade.....e frutta che contenga più calcio mango papaya....avocado è calorico ma per lui va bene.....
The Princess of Glider
Reply
#14
mmmmm... mi sa di si.. mi sa che l'ha svezzato con insetti e frutta...provvederemo a dargli anche le camole del miele !!!
grazie mille
Reply
#15
Senza abusarne! *-*
............................
Be'meglio così allora....-Smile
The Princess of Glider
Reply
#16
(20-11-2014, 03:13 PM)ione Wrote: mmmmm... mi sa di si.. mi sa che l'ha svezzato con insetti e frutta...provvederemo a dargli anche le camole del miele !!!
grazie mille
nutrirlo per un mese con solo due camole e due grilli come insetti certo non aiuta la crescita...
Reply
#17
Ragazzi vediamo di curare l aalimentazione ai cuccioli che vi sono stati dati in adozione......
Conosco personalmente abishag......e so che ci tiene molto ed è molto seria......mettete sta cavolo di ciotola anche due se litigano....di trame e frutta almeno 15 a testa. ...se son piccole anche 20.....
La quantità di proteine e bassissima soprattutto in fase di crescita. ...e nn ci dimentichiamo del calcio......
Detto questo impegnativi a far mettere su peso a sto petaurino come lo stava mettendo durante lo svezzamento con Abishag......
The Princess of Glider
Reply
#18
Ciao Sarah e Ciao Abishag....
il piccolo ha sempre avuto la ciotola piena di frutta fresca e verdure varie riempita 2 volte al giorno.
Gli sono sempre stati dati calcio e abbiamo sempre variato l'alimentazione.
Si, siamo stati sotto con le proteine, ma pensavo bastassero. (errore di quantità; già dagli ultimi giorni abbiamo corretto , grazie anche ad una telefonata ad Abishag)


Comunque i piccoli iniziano a stare bene insieme e a sopportarsi alla grande ... tutto ieri notte hanno giocato insieme !!!! Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)