Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehilà!
#1
Tongue 
Ciao a tutti!!! Big Grin
Mi chiamo Chiara...mi sto informando su questi splendidi animaletti perché ho intenzione di prendere due piccoli amici e vorrei occuparmene al meglio! Blush
Ho due cagnolini fantastici, due cocoriti, due tartarughine d'acqua...e spero presto due patauri! Wink
Reply
#2
Ciao e benvenuta!
Reply
#3
Welcome^^
Vado un po' OT ma le tartarughine d'acqua... quanto sono "ine"? XD le mie oramai sono diventate due mostri... i classici animaletti che ti compra la nonna quando hai 8 anni pensando che in breve "tolgano il disturbo".
Invece di morire ora hanno un acquario enorme con un depuratore altrettanto grosso. È una cosa ironica.
Reply
#4
Ciao Chiara...-Smile di nuovo Benvenuta.....
Già ci conosciamo. ...Wink
The Princess of Glider
Reply
#5
Ciao Sarah!!! Big Grin

@Silian
Nonostante abbiano già 6 anni non sono cresciute tantissimo...una delle due abbastanza, l'altra che è un po' stordita e si fa sempre fregare il cibo è un po' più piccola! xD

Appena capisco come caricare le foto vi posto un po' di foto dei miei animaletti! Smile
Reply
#6
(09-11-2014, 08:31 PM)TheBoss Wrote: Ciao Sarah!!! Big Grin

@Silian
Nonostante abbiano già 6 anni non sono cresciute tantissimo...una delle due abbastanza, l'altra che è un po' stordita e si fa sempre fregare il cibo è un po' più piccola! xD

Appena capisco come caricare le foto vi posto un po' di foto dei miei animaletti! Smile
Assolutamente, così posso andare OT con tranquillità Wink
Reply
#7
Mi aggrego anchio! (OT) quelle piu piccole in teoria sono maschi!? Almeno per le specie asiatiche e così. Io ne ho 3, anzi ne avevo 4una è morta....due piu grandi e l altra/o è rimasta piu piccola....Specie ::Mauremys Reveesy
The Princess of Glider
Reply
#8
ciao e benvenuta..........!!!
oy c e' anche la sezione altri animali eh se ci vuoi postare qualche fotina! ^^
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#9
(10-11-2014, 01:39 AM)sarahviscusi Wrote: Mi aggrego anchio! (OT) quelle piu piccole in teoria sono maschi!? Almeno per le specie asiatiche e così. Io ne ho 3, anzi ne avevo 4una è morta....due piu grandi e l altra/o è rimasta piu piccola....Specie ::Mauremys Reveesy
Dipende, nelle Trachemys le dimensioni sono più o meno quelle. Il maschio però ha il muso più a punta, unghie decisamente più lunghe, coda più grossa (ci tiene i gioielli di famiglia) e pancia leggermente concava. Quelle però sono americane. Per fortuna le mie coccodrillucce non hanno raggiunto la grandezza massima o ci vorrebbe un laghetto in giardino -.- (aaaaah apri subito il topic con le foto o lo staff mi fa la pelleeeee)
Reply
#10
ciao e benvenuta
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)