Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti mi presento
#11
benvenuta in questa grande family
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#12
Grazie ^^
Reply
#13
Benvenuta!!!! ^___^
Reply
#14
Fossero tutti come te Giada.....che preferiscono aspettare di averli, allevati come si deve....piuttosto che prenderne subito uno in negozio....perché ne prendendo solo uno.....e poi si ritrovano qui a fare mille domande perché sorgono problemi di salute o sono schivi o mezzi selvatici.....
Tanto di cappello!Wink
The Princess of Glider
Reply
#15
(01-11-2014, 09:06 PM)sarahviscusi Wrote: Fossero tutti come te Giada.....che preferiscono aspettare di averli, allevati come si deve....piuttosto che prenderne subito uno in negozio....perché ne prendendo solo uno.....e poi si ritrovano qui a fare mille domande perché sorgono problemi di salute o sono schivi o mezzi selvatici.....
Tanto di cappello!Wink

Blush ti ringrazio. Per me prima di tutto c'è il rispetto, un essere vivente non è merce da scegliere in una vetrina. Sono contro ogni tipo di maltrattamento e sono sempre dalla parte della natura. Il mio Googly ora purtroppo è rimasto solo e trovargli compagnia è molto difficile, perché la ragazza dove presi lui e la femminuccia non li alleva più. Passo ogni sera con lui in casa perché ho una gran paura che possa ammalarsi. Se nel centro Italia c'è qualcuno che sa qualcosa di una petaurina adulta io sono qui o su fb Giada shiletta love Gili.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)