Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve
#1
Salve, mi chiamo Andrea e abito in provincia di Brescia, mi sono iscritto a questo forum per avere informazioni precise su questo splendido animale, appena avrò tutte le informazioni necessarie e se si presenterà l'occasione acquisterò una coppia di petauri.
Reply
#2
Ciao e benvenuto Andrea.
Reply
#3
Benvenuto! Smile Studia bene il sito che dà informazioni molto esaustive! E se hai ancora dubbi... Siamo qui! Smile
Reply
#4
Ciao Andrea e Benvenuto!!!piacere son Sarah....:-).bene usate questo forum per tutte le info che vorrete e se si decidesse di voler iniziare questa avventura con loro,cercateli qui nella sezione cerco o offro. niente negozi o fiere.
solo cosi potrete avere la garanzia di avere petauri come li desiderate,docili e sani!....
The Princess of Glider
Reply
#5
Welcome^^
sei capitato nel posto giusto, qui è pieno di informazioni utilissime!
Reply
#6
Ciao, benvenuto.
“Coloro che eliminano dalla vita l'amicizia, eliminano il sole dal mondo.”
Cicerone
Reply
#7
Ciao giada !mi spiace per la tua perdita. avresti dovuto aprire una nuova discussione di presentazione....tutta tua......
Mi sembra di aver gia letto la tua storia....su fb.
Metti un annuncio nella sezione cerco e offro....oppure consulta prima "offro"...vedrai che sicuramente cercherai la tua dolce femminuccia....ok!??*--*
Piacere io son Sarah! -Smile
The Princess of Glider
Reply
#8
(29-10-2014, 06:30 PM)sarahviscusi Wrote: Ciao giada !mi spiace per la tua perdita. avresti dovuto aprire una nuova discussione di presentazione....tutta tua......
Mi sembra di aver gia letto la tua storia....su fb.
Metti un annuncio nella sezione cerco e offro....oppure consulta prima "offro"...vedrai che sicuramente cercherai la tua dolce femminuccia....ok!??*--*
Piacere io son Sarah! -Smile

Scusami ho fatto confusione infatti l'ho cancellata e aperta una nuova sorry!!!!!!!!
Reply
#9
Wink......Wink
The Princess of Glider
Reply
#10
ciao e benvenuto!
Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)