Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao Mia Piccola Venus <3
#11
Sarebbbe il minimo.....Shy
The Princess of Glider
Reply
#12
Povera piccola... purtroppo nonostante ci sforziamo di scegliere il meglio per loro, non possiamo mai sapere come si comporteranno i nuovi proprietari a lungo andare...tanti iniziano con ottimi propositi e poi si stancano di questo impegno...se solo te l'avesse restituita prima!
è un rischio che tutti noi corriamo e spesso viene da domandarsi se ne vale la pena, far nascere altri cuccioli per i quali di certo gioiremo ma che ci danno anche tante preoccupazioni... che tristezza...Sad comunque tu hai fatto il possibile per lei e non hai da rimproverarti nulla, non potevi certo immaginare come te l'avrebbe ridotta... che rabbia a pensarci Angry... ti sono vicina, un abbraccio fortissimo !!
Reply
#13
ciao Venus.... ci mancherai!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#14
Sai paola.....questo è il rovescio della medaglia, alla quale mai vorremo fosse girata in negativo.....chiedi se ne vale la pena!?....adesso come adesso nn saprei risponderti con certezza....ma quello che so, è che 7dei miei cuccioli sono cmq andati a stare bene, e vengono trattati altrettanto.....guarda per esempio tu....nn sai quanto mi rende serena e appagata...il sapere che Ares ti sta dando soddisfazioni, felicità. ....non sai quanto mi appaga tutto ciò.
Il fatto di avere dato felicità a te e a tutti gli altri....e di avere dato una sicurizza e serenità a tutti gli altri fratelli di Venus. ....ma come dici tu noi nn possiamo sapere se questo impegno verrà mentenuto sempre......e nel modo giusto.....dobbiamo solo sperarlo...e chiedere, chiedere sempre! Anche a tanta distanza di tempo dall'adozione.....

Si mau....domani è gia una settimana.....e già mi manca da morire...
Dio nn so perché ,ma mi sta mettendo alla prova....
Ora ho i suoi due cuccioli a qui pensare e al mio primo morph che tanto ho desiderato! E a tutti gli altri. ...spero mi aiuteranno loro a distrarmi ecc...
The Princess of Glider
Reply
#15
[Image: c036e4afe92df26b4a930a62fb1a556e.jpg]
È indescrivibile il vuoto che hai lasciato.....è solo una settimana ma sembra che sia molto di più. ... Stellina mia.....i tuoi piccoli mi daranno la forza.
Volevo dire anche a voi, che i suoi piccoli rimarranno qui con me! lei già lo sa', gli e l ho detto poco prima che se ne andasse.....
The Princess of Glider
Reply
#16
Avrei fatto la stessa scelta!
Reply
#17
Grz F.....per la comprensione..costi quel che costi....una 4voliera ecc....ma gli e lo devo....e poi a loro! Devo assicurargli un futuro sereno e una sicurezza stando nella casa in cui sono usciti, nn voglio dare loro un ulteriore disagio....ne stanno risentendo parecchio della mancanza improvvisa della mamma..... hanno gli orari completamente sballati, barkano la notte cosa che prima mai successo, e non ti dico Nega, la sua mamma.....sono animali che ti fanno capire ogni loro stato d animo. ...
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)