Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
#1
Shocked 
Ciao a tutti sono Emy e ho due petauri bellissimi. Giinger e Fulmine.... Anzi tre perché i miei cuccioli sono diventati genitori da poco! Mi sono iscritta per condividere con voi questa esperienza e per avere qualche buon consiglio da voi esperti.
I miei petauri fanno parte di una grande e varia famiglia... Sono in buona compagnia di ben 10 gatti, 4 cani, tartarughe tritoni rane topi conigli iguane e volatili ...tra cui Hinky una femmina di barbagianni allevata a mano...
Mi sembra di avervi raccontato tutto. Un bacione da tutti noi!
Reply
#2
(13-10-2014, 11:54 PM)Matrix618 Wrote: Ciao a tutti sono Emy e ho due petauri bellissimi. Giinger e Fulmine.... Anzi tre perché i miei cuccioli sono diventati genitori da poco! Mi sono iscritta per condividere con voi questa esperienza e per avere qualche buon consiglio da voi esperti.
I miei petauri fanno parte di una grande e varia famiglia... Sono in buona compagnia di ben 10 gatti, 4 cani, tartarughe tritoni rane topi conigli iguane e volatili ...tra cui Hinky una femmina di barbagianni allevata a mano...
Mi sembra di avervi raccontato tutto. Un bacione da tutti noi!

Ciao, benvenuta e complimenti per la grande famiglia Wink
Reply
#3
Complimenti e benvenuta. Smile
“Coloro che eliminano dalla vita l'amicizia, eliminano il sole dal mondo.”
Cicerone
Reply
#4
Benvenuta
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
welcome anche da parte mia!
Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
Grazie mille a tutti! Smile))
Reply
#7
Ciao benvenuta !!!
Reply
#8
Benvenuta EMY! Che gran bella Famiglia....immagino l' impegno! hehhe il barabagianni è un altro mio pallino!.... ma chissa le soddisfazioni....piacere io son Sarah....:-)
The Princess of Glider
Reply
#9
Ciao Sarah il barbagianni è un bellissimo animale, curioso e simpatico. I miei cuccioli sono tanti ma la soddisfazione è impagabile. Mi basta guardarli per essere felice!
Reply
#10
Ci credo Emy!!! -Smile
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)