Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buondì
#1
Ciao a tutti
sono capitata qui per "colpa" di un'amica che ha avuto la malaugurata idea di postare su Facebook un link sui petauri... fatto sta che sono circa 4 ore che spulcio video su Youtube -dopo essere capitata, ovviamente, nel vostro sito.
Mi sono davvero infatuata di questi animaletti: quando un giorno avrò una casa mia (hehehe... chissà quando) mi piacerebbe prenderne un paio, ma come per tutti gli animali esotici c'è bisogno di informarsi seriamente per non condannarli ad una vita grama.
Sicuramente non c'è niente di meglio dei feedback di voi cultori per farsi un'idea realistica dell'impegno necessario^^ a questo punto credo che inizierò a rivoltare il forum come un calzino.

Buona domenica!
Reply
#2
Eheh, come resistere a queste creaturine...
Ciao e benvenuta.
Reply
#3
Benvenuta e mi fa piacere leggere quello che hai scritto.informarsi è molto importante.buona spulciata del sito.sappi che vivono anche 10 se tenuti bene.e hanno sempre bisogno di cure e attenzioni
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
Ciao. Smile
“Coloro che eliminano dalla vita l'amicizia, eliminano il sole dal mondo.”
Cicerone
Reply
#5
XD sgridala!!!!
Welcome anche da parte mia!
Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
BENVENUTA!!! anche da me..
piacere Sarah.. :-)
The Princess of Glider
Reply
#7
(14-10-2014, 04:54 PM)nasoftz Wrote: XD sgridala!!!!
Ooooh già fatto, ma lei dice che ormai sono allo stadio terminale (della petaurite acuta) e che tra non molto me ne troverò uno in casa -al che l'ho corretta, puntualizzando che devono essere almeno due.
Scherzi a parte, devo stare attenta a non fare stupidaggini finché non sono sicura al 1000% di potermene prendere cura.

Grazie per i benvenuto!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)