Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono nuova :)
#1
Wink 
ciao a tutti Smile ieri sono stata alla fiera dei rettili a cerea... Verona... Ho visto un cucciolo splendido di un mese e mezzo... mi sono innamorata di questi animaletti... Sono adorabili... Io sono della provincia di Verona... c'è qualcuno qua in zona che offre cuccioli?
Reply
#2
benvenuta .io sono di verona e ho diversi cuccioli fatti sentire , intanto leggiti bene tutta la parte iniziale per capire se è l'animale per te e se puoi starci dietro almeno 10 anni, e poi mi fai sapere
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
Ciao, Elena. Smile
“Coloro che eliminano dalla vita l'amicizia, eliminano il sole dal mondo.”
Cicerone
Reply
#4
Ciao e benvenuta.
Reply
#5
Benvenuta! Smile
Reply
#6
ciauz!! benvenuta! credo che ti riferisci alla piccolina ("assolutamente non in vendita perchè ancora a fine svezzamento" ) ... se era quella che avevamo portato noi era una femminuccia .......... giusto? ^^
Mi raccomando informati bene bene su sito e forum e se non trovi.......... chiedi pure!!
Per il resto sicuramente troverai persone informate e disponibili iscritte al forum nella tua zona Wink
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
Ciao elena ! Benvenuta! informati su tutto....e valuta se è l animale compatibile con te e il tuo stile di vita......
Si confermo l ho vista anchio la piccola era adorabile!
Ma lo sono tutti! Heart
Piacere io son Sarah
The Princess of Glider
Reply
#8
Ciao Elena, benvenuta!!! Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)