Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi....sarà il posto giusto x presentarsi?
#1
Wink 
Salve.......non sono pratico di forum ed ho poca pazienza!.......Preferisco passare il tempo tra i boschi e gli stagni d'acqua.......lo so, forse non è un buon inizio come presentazione ma è così!.....Sono appassionato di tutto ciò che è natura.....in particolare da più di 30 anni di acquari.....in particolare acquari marini mediterranei! ho delle pogone e ho deciso di avvicinarmi ai petauri, curiosi animaletti che vorrei accudire.......sto cercando di avere più informazioni possibili prima di acquistarne una coppietta. Spero che questo forum mi sia utile e spero di trovare persone che mi possano dare tanti, tanti consigli......
Reply
#2
Ciao Emanuele Benvenuto!!! -Smile
Consiglio acettato e super veloce.....bene bene......bella presentazione. ...mi ha affascinato il tuo viaggio in Norvegia......che sogno.... (mio).....sei nel posto giusto per avere tutti i consigli che desideri(ci son tanti post interessanti).....
Se dovrò riavere mai un acquario marino so a chi chiedere!*--*
Ancora benvenuto! -Smile
The Princess of Glider
Reply
#3
Ahahaha....grazie del benvenuto! La Norvegia come l'ho vista io ( macchina e tenda) è veramente affascinante! Il colmo è stato che mentre in Italia era brutto tempo, io in Norvegia ho trovato sole e 29 gradi! E....sono corso dietro ai lemming..... Peccato che non sono riuscito a fotografarli!
Reply
#4
Benvenuto Emanuele Smile
Questo forum è divenuto per me come la stella polare, un costante punto di riferimento, e sono certa che qui troverai tutte le informazioni di cui potrai avere bisogno, fornite da persone davvero in gamba Smile
Reply
#5
Grazie Esh
Reply
#6
Ciao, benvenuto. Smile
“Coloro che eliminano dalla vita l'amicizia, eliminano il sole dal mondo.”
Cicerone
Reply
#7
(24-09-2014, 08:52 PM)Emanuele1969 Wrote: Salve.......non sono pratico di forum ed ho poca pazienza!.......Preferisco passare il tempo tra i boschi e gli stagni d'acqua.......lo so, forse non è un buon inizio come presentazione ma è così!.....Sono appassionato di tutto ciò che è natura.....in particolare da più di 30 anni di acquari.....in particolare acquari marini mediterranei! ho delle pogone e ho deciso di avvicinarmi ai petauri, curiosi animaletti che vorrei accudire.......sto cercando di avere più informazioni possibili prima di acquistarne una coppietta. Spero che questo forum mi sia utile e spero di trovare persone che mi possano dare tanti, tanti consigli......

ciao e benvenuto! ^^
spero anche io che questo forum ti sia utile e d'aiuto, come del resto il sito vero e proprio e il ns database regmyglider... solitamente lo sono o perlomeno dicono cosi' XD...... sarebbe un peccato scoprire il contrario ora dato che con l' obbiettivo di informare,studiare e chiarire ci siamo invecchiati qui dentro e dietro ai nosti animaletti XD sisi .... sarebbe un peccato sapere che il tempo sacrificato non sia servito a molto XD (scherzo)
di nuovo benvenuto! Smile
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
Grazie x il benvenuto!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)