Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi!
#1
Ciao a tutti...
Finalmente ho deciso di iscrivermi anche io al forum, sperando di scambiare o meglio (per il momento) apprendere un po' di informazioni, suggerimenti, esperienze, che tutti voi scrivete su questa adorabile creatura.
Da quattro giorni sto condividendo le mie notti con una femminuccia di quattro mesi sono solo all'inizio ma spero il tempo e l'esperienza ci facciano diventare grandi amiche..!!!
Reply
#2
Benvenuta Zoe!*-*.....
Sai che dovrai trovar compagnia per la piccola!anche un altra femminuccia va alla grande....l importante e che nn rimane sola.....detto questo ti faccio ancora un benvenuto in questo meraviglioso forum!-Smile
Indispensabile per noi, e in piu per sapere tutto e di più su di loro.....
Piacere io son Sarah!-Smile
The Princess of Glider
Reply
#3
Ciao, Zoe. Come già accennato da Sarah, dovrai trovarle al più presto un compagno perchè come animale sociale necessita appunto di un suo simile per vivere in maniera adeguata. Nel frattempo, benvenuta. Smile
“Coloro che eliminano dalla vita l'amicizia, eliminano il sole dal mondo.”
Cicerone
Reply
#4
(17-09-2014, 01:14 AM)Zoe Wrote: Ciao a tutti...
Finalmente ho deciso di iscrivermi anche io al forum, sperando di scambiare o meglio (per il momento) apprendere un po' di informazioni, suggerimenti, esperienze, che tutti voi scrivete su questa adorabile creatura.
Da quattro giorni sto condividendo le mie notti con una femminuccia di quattro mesi sono solo all'inizio ma spero il tempo e l'esperienza ci facciano diventare grandi amiche..!!!

ciao e benvenuto e se ti interessa ho ancora un maschietto di 4 mesi , gia svezzato pronto per andare dai nuovi padroni , purtroppo un ragazzo mi ha fatto un bidone cosi che è ancora da me , mi puoi scrivere anche via mp , intanto leggiti un po di tutto e se hai dubbi basta chiedere , buona avventura
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
ciao e benvenuta... Wink
Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)