Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutto il forum!
#1
ciao a tutti!
mi son appena iscritta e ho cercato un forum per aver informazioni su quel bellissimo esserino che è il petauro!
non ne ho mai avuti..ma l'idea non mi dispiacerebbe!
a dir il vero prendo info di più per una mia amica che avrebbe il piacere di averne.. qualsiasi consiglio...suggerimento..è ben gradito!!!

ora sbircio un pò il forum!

grazie in anticipo a tutti.
Reply
#2
benvenuta e vedi se è l'animale giusto per te
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
welcome
prima regola non ne puoi tenere solo uno ^^
leggiti sito e spulciati forum.... c'e' tutta l'esperienza della community a disposizione! poi se hai ancora dubbri e non trovi info chiedi pure Wink
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
Ciao! E ben arrivata!-Smile.....magari se convinci anche la tua amica ad iscriversi, nn sarebbe male! *--*....buona lettura...-Smile
Piacere son Sarah...*--*
The Princess of Glider
Reply
#5
grazie leggerò con attenzione.. ho avuto problemi con il mio pc... ora dovrei riuscire ad usare la rete!
Reply
#6
Ciao e benvenuta tra noi!
Reply
#7
Ciao, benvenuta. Smile
“Coloro che eliminano dalla vita l'amicizia, eliminano il sole dal mondo.”
Cicerone
Reply
#8
Benvenuta ..piacere Cristina
Reply
#9
Ciao! Benvenuta! Io sono Eleonora! Il sito è veramente una miniera d'oro di consigli e informazioni! Vedrai che troverai tutto quello che ti serve... e anche molto di più!!!! Smile
Reply
#10
grazie a tutti!
al momento l'idea della coppia di petauri è rimandata....ma so di aver trovato un posto in cui avere moltissime informazioni utili!
grazie!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)