Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Wink 
Ciao a tutti,sono Kelly ed oggi io e il mio ragazzo ci siamo comprati il nostro primo Petauro. La principessa si chiama Birba ed è veramente un vulcano. Mi sono iscritta qui perché ho letto vari topic e questo mi è sembrato il forum piu serio. Premetto che abbiamo acquistato un solo petauro perche io ho insistito per uno solo visto che una mia amica ne ha 1 da anni e il suo piccolo sta da dio. Il mio ragazzo voleva la coppia perchè gia aveva letto qui. Cmq questa non è la sezione giusta per parlare di tutti i miei quesiti quindi vi saluto. Ciao a tutti ^^
Reply
#2
Ti assicuro che ha ragione il tuo ragazzo. Da sola la piccola rischia di morire di solitudine! O comunque non è bello che non stiano con soggetti della loro specie.. ti consiglio vivamente di prenderle una compagna/o.. io ho una femmina ma sto a Roma. . Se no comunque se ne trovano di cuccioli in giro!
Reply
#3
(01-09-2014, 01:39 AM)keylina Wrote: Ciao a tutti,sono Kelly ed oggi io e il mio ragazzo ci siamo comprati il nostro primo Petauro. La principessa si chiama Birba ed è veramente un vulcano. Mi sono iscritta qui perché ho letto vari topic e questo mi è sembrato il forum piu serio. Premetto che abbiamo acquistato un solo petauro perche io ho insistito per uno solo visto che una mia amica ne ha 1 da anni e il suo piccolo sta da dio. Il mio ragazzo voleva la coppia perchè gia aveva letto qui. Cmq questa non è la sezione giusta per parlare di tutti i miei quesiti quindi vi saluto. Ciao a tutti ^^
ciao Benvenuta,
quoto emmevvu
è scritto ovunque in tutto il mondo e in tutte le lingue... :
un animale gregario cioè abituato a vivere in colonia non puo' restare a lungo da solo..ed anche se sopravvive è un petauro infelice.. a cui non restano parecchie prospettive di vita.
lui la notte è sveglio te dormi, e cmq anche se fossi sveglia.... non credo saresti disposta a tolettarlo tutta la notte nel dormiveglia come fanno tra loro... un ora due .. tre .. cinque ore a fargli compagnia....... ? non è tutta la giornata.. e a lui è dimostrato non basta! Wink
di alla tua amica che non c ha capito nulla dalla vita..scusa la franchezza .. ma è allucinante sentire queste crudeltà...
si puo' optare per un compagno dello stesso sesso, non per forza fare una coppia m/f... ma lasciarlo senza suoi simili assolutamente ......no!
... magari fai iscrivere anche la tua amica... perchè strano non lo sia.. praticamente tutti quelli che hanno petauri sono iscritti a sto forum... personalmente gradirei sentire il suo punto di vista cosi' opposto a tutte le logiche di allevamento (serio) applicate nel mondo...^^
non che non si senta spesso sta baggianata qui e altrove tipo su fb è.............?! ma quando fà appiglio su qualcuno (in questo caso su di te) ... diventano troppo pericolose come disinformazione.. Wink

Benvenuta e dai ascolto al tuo ragazzo... molto piu' saggio della tua amica! Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
Viva mau!
Reply
#5
nasoftz
[/quote Wrote:
Benvenuta e dai ascolto al tuo ragazzo... molto piu' saggio della tua amica! Wink
Benvenuta Kelly..-Smile
Già detto tutto e di piu!
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)